Concorsi Azienda speciale Angri Eco Servizi: assunzioni 2016

operatore ecologico

Nuovi posti di lavoro per candidati con licenza media in Campania. Servono Addetti alla raccolta e allo spazzamento.

L’Azienda speciale Angri Eco Servizi seleziona personale ed ha aperto tre bandi per 3 assunzioni e per la copertura di eventuali altri posti di lavoro. Domande entro il 30 gennaio 2016.

CONCORSI AES ANGRI ECO SERVIZI

L’Azienda Speciale del Comune di Angri, presso Salerno, Angri Eco Servizi, ha pubblicato un bando di selezione finalizzato al reclutamento di 3 unità di personale per assunzioni a tempo determinato di Addetti alla raccolta e allo spazzamento.

Il concorso Azienda speciale Angri Eco Servizi mira, inoltre, alla costituzione di graduatorie per la copertura di eventuali ulteriori posti di lavoro, con contratto a termine, che potranno rendersi disponibili nei prossimi 3 anni.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assunzioni Azienda speciale Angri Eco Servizi i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana;
– età non inferiore ai 18 anni;
– patente di guida di categoria B;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti o in corso;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti (sul bando, erroneamente, è riportato destinati) o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da altro impiego ai sensi della normativa vigente;
licenza media.

PROVE D’ESAME

Il bando AES Angri Eco Servizi prevede la valutazione dei titoli dei candidati e l’espletamento di una prova pratica operativa che richiederà ai candidati la risoluzione di uno o più problemi mediante l’utilizzo di uno strumento tecnico e/o simulando la prestazione professionale oggetto del concorso.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate, entro il 30 gennaio 2016, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA), o inoltrate tramite PEC personale all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] Per la spezione tramite posta dell’istanza, si sottolinea che non fa fede il timbro postale.

BANDO

Tutti i dettagli sulle assunzioni 2016 dell’Azienda speciale Angri Eco Servizi sono specificati nel BANDO (Pdf 195 Kb) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 4 del 15-1-2016.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina relativa ai concorsi Azienda speciale Angri Eco Servizi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments