Concorsi CNR Pisa per Diplomati

informatica

Il CNR ha indetto due concorsi pubblici rivolti a diplomati. Sono previste selezioni pubbliche per titoli e colloquio, finalizzate all’inserimento di due figure nel ruolo di Collaboratori Tecnici Enti di Ricerca.

La sede di lavoro sarà a Pisa. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 Marzo 2016.

CONCORSO PER DIPLOMATI CNR PISA

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto due bandi pubblici per l’assunzione di personale a tempo determinato presso l’Istituto di Informatica e Telematica di Pisa.

Le risorse saranno assunte come Collaboratori Tecnici Enti di Ricerca e ricopriranno i seguenti ruoli:
– 1 Collaboratore per progettazione e sviluppo di un sistema per la rilevazione e la gestione delle presenze del personale nell’ambito del progetto E-Government del CNR;
– 1 Collaboratore per attività tecniche di supporto alle esigenze derivanti dallo svolgimento del ‘Progetto Registro.it’, relative a progettazione e produzione di contenuti testuali e multimediali, supporto alle attività di comunicazione e divulgazione attraverso canali tradizionali e online.

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi CNR Pisa è necessario che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti generali:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
– conoscenza lingua inglese;
– conoscenza degli elementi di informatica di base;
– documentata esperienza in settori relativi alla posizione per la quale ci si candida.

Per avere informazioni dettagliate sui campi di esperienza richiesti si consiglia di visualizzare i singoli bandi di selezione.

SELEZIONE

Le procedure di selezione per i bandi per diplomati si esplicheranno mediante la valutazione dei titoli dei candidati ed un colloquio atto a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire.

DOMANDE

Le domande di partecipazione al concorso, redatte secondo i modelli in allegato ai rispettivi bandi, dovranno essere inviate all’Istituto di Informatica e Telematica esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected], entro il 29 Marzo 2016, indicando nell’oggetto il riferimento al bando per il quale ci si candida.

Per tutti i dettagli si rimanda ai bandi.

BANDI

Per candidarsi ai concorsi per diplomati del CNR Pisa si consiglia di leggere con attenzione i bandi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.16 del 26-2-2016:
– Collaboratore nell’ambito del progetto E-Government del CNR: BANDO (Pdf 10 Mb);
– Collaboratore per attività tecniche legate al ‘Progetto Registro.it’: BANDO (Pdf 10 Mb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments