Concorsi per 34 diplomati e laureati, Universita La Sapienza, Roma

Sapienza Roma Uni

Aperti nuovi concorsi dell’Università La Sapienza di Roma per il reclutamento di diplomati e laureati in vista di assunzioni a tempo indeterminato di personale tecnico e amministrativo.

L’Università La Sapienza di Roma ha pubblicato, infatti, 7 bandi di selezione finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 34 unità di personale tecnico – amministrativo, di categoria C, EP e D, per le esigenze dell’Ateneo. Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al giorno 2 febbraio 2016.

POSTI A CONCORSO

I bandi Università La Sapienza mirano alla copertura a tempo indeterminato di 34 posti di lavoro per diplomati e laureati a Roma, così distribuiti:

– n. 2 posti di categoria EP dell’area amministrativa-gestionale per le esigenze dell’Area offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti. Titolo di studio richiesto: diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale e abilitazione professionale;
– n. 2 posti di categoria EP dell’area amministrativa-gestionale per le esigenze dell’Area Supporto alla Ricerca. Requisiti specifici: diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale e abilitazione professionale;
– n. 1 posto di Dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione. Titolo di studio: diploma di laurea;
– n. 4 posti di categoria C dell’area amministrativa per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio. Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
– n. 14 posti di categoria C dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) ad indirizzo informatico;
– n. 8 posti di categoria C, dell’area amministrativa con competenze amministrative-contabili per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche. Requisiti: diploma di Ragioniere e Perito Commerciale;
– n. 3 posti di categoria D dell’area amministrativo-gestionale con competenze prettamente giuridiche. Titolo di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o scienze politiche oppure LS 22/S, 102/S, 57/S o LM LMG/01, LM-87.

SELEZIONE

I concorsi per diplomati e laureati sono per titoli ed esami, e le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di prove scritte, anche a contenuto teorico pratico, ed orali.

Un’apposita Commissione provvederà alla redazione delle graduatorie di merito per ciascuna selezione, in base alle quali saranno proclamati i vincitori, che saranno assunti con contratto permanente, dopo un periodo di prova della durata di 3 mesi, a seguito del positivo superamento dello stesso.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 1 del 5-1-2016.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte secondo gli appositi modelli e complete della documentazione richiesta dai bandi, dovranno pervenire all’Università La Sapienza di Roma, entro il 2 febbraio 2016, inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollosapienza@cert.uniroma1.it.

BANDI

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina relativa ai concorsi Università La Sapienza di Roma per diplomati e laureati, dove sarà possibile scaricare il testo integrale dei bandi e le relative domande di ammissione.

Segnaliamo inoltre che l’Università La Sapienza ha indetto altri concorsi rivolti a laureati e diplomati. Tutti i dettagli sulle posizioni aperte sono specificati all’interno di questo articolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *