Concorsi pubblici per 2000 assunzioni in scadenza a Novembre

Gazzetta ufficiale concorsi pubblici

Anche a Novembre non mancano interessanti opportunità di impiego per chi è alla ricerca di lavoro nel settore pubblico. Basti pensare che sono aperti concorsi pubblici finalizzati a circa 2000 assunzioni nella pubblica amministrazione.

Le selezioni coinvolgono figure professionali differenti, sia candidati diplomati che laureati e sono attive anche selezioni per chi ha la licenza media. Per numerosi ruoli non è richiesta esperienza pregressa e non ci sono vincoli di età. Le assunzioni avvengono con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato presso enti locali, regioni, comuni, ministeri e forze di Polizia. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.

Di seguito presentiamo tutti i più interessanti concorsi pubblici in scadenza a novembre 2022 o ai primi di dicembre, quelli con il maggior numero di posti di lavoro, indetti dagli enti pubblici più rilevanti, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.

CONCORSO CENTRI IMPIEGO CITTÀ METROPOLITANA MILANO, 120 POSTI

È stato indetto il concorso Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano 2022, rivolto a diplomati, finalizzato a reclutare 120 operatori del mercato del lavoro. I vincitori della selezione saranno assunti mediante contratto a tempo indeterminato e pieno – categoria C1 – e verranno ripartiti tra la Città Metropolitana di Milano, la Provincia di Lodi e la Provincia di Pavia. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 24 novembre 2022. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda e il bando da scaricare.

CONCORSO INSP PER 38 INGEGNERI E ARCHITETTI

Tra i migliori concorsi pubblici in scadenza vi è quello dell’INPS per ingegneri e architetti da assegnare a varie regioni d’Italia. Si prevede, infatti, la selezione di 38 professionisti di primo livello dell’area tecnico – edilizia nei ruoli del personale dell’INPS da assumere a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 28 novembre 2022. In questa pagina ci sono tutte le informazioni sui requisiti richiesti, sedi di lavoro, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

CONCORSO MINISTERO DELLA GIUSTIZIA PER 104 FUNZIONARI

Il Ministero della Giustizia ha indetto il concorso per 104 funzionari giuridico – pedagogici da inserire nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria (DAP). I vincitori della selezione saranno assunti a tempo indeterminato – III Area funzionale – fascia retributiva F1. La selezione è rivolta a laureati. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 24 novembre 2022. Tutte le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare la domanda e il bando da scaricare sono presenti in questa pagina.

CONCORSO PER 60 DIPLOMATI, AMBITO ICT, PER AGENZIA CYBERSICUREZZA NAZIONALE

È stato indetto il concorso Agenzia Cybersicurezza Nazionale finalizzato all’assunzione di 60 diplomati, coordinatori per l’Information and Communication Technology (ICT). Le risorse selezionate verranno assunzte con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 28 novembre 2022. Tutti i dettagli sui requisiti richiesti, come fare domanda e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO PER 400 MAGISTRATI, APERTO ANCHE A LAUREATI IN GIURISPRUDENZA

Il Ministero della Giustizia ha indetto il concorso per magistrati ordinari 2022, finalizzato alla copertura di 400 posti di lavoro. Al concorso in magistratura ordinaria possono accedere anche i laureati in Giurisprudenza, compresi i neolaureati, senza più l’obbligo di frequenza di tirocini o scuole di specializzazione per le professioni legali né l’abilitazione alla professione forense. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 21 novembre 2022. In questa pagina sono presenti il bando pubblico e tutte le informazioni sui requisiti richiesti, prove d’esame e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSI VIGILI DEL FUOCO PER 12 BIOLOGI, PSICOLOGI E CHIMICI

Il Ministero dell’Interno ha pubblicato tre concorsi per l’accesso alla qualifica di vice direttori tecnico – scientifici del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Si reclutano in totale 12 risorse, da ripartire negli ambiti professionali di biologia, psicologia e chimica. Le selezioni sono rivolte a laureati. Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 28 novembre 2022. In questa pagina ci sono tutte le informazioni su selezione, requisiti, come presentare la domanda di ammissione e i bandi da scaricare.

CORTE DEI CONTI CONCORSO PER 60 AMMINISTRATIVI

La Corte dei Conti ha indetto un concorso pubblico per reclutare 60 amministrativi, caratterizzati da specifica professionalità con orientamento economico finanziario – statistico. Il nuovo personale – area III, fascia retributiva F3 – sarà assunto a tempo indeterminato e pieno e verrà destinato alle esigenze funzionali degli uffici centrali e territoriali della Corte dei Conti. La scadenza entro la quale candidarsi è fissata al 20 dicembre 2022. Il bando da scaricare e ogni altra informazione utile sono presenti in questa pagina.

CONCORSO PER 24 DIPLOMATI, CENTRI IMPIEGO EMILIA ROMAGNA

Tra i migliori concorsi in scadenza vi è quello per lavorare nei Centri Impiego dell’Emilia Romagna, finalizzato all’assunzione di 24 diplomati, nel ruolo di Assistenti in politiche del lavoro, profilo professionale “Amministrativo”. Si prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di 24 posti – categoria C – posizione economica iniziale C1, ed eventualmente degli ulteriori posti individuati dai piani dei fabbisogni, nonché per eventuali assunzioni a tempo determinato, presso le sedi dell’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia – Romagna. La scadenza entro la quale candidarsi è fissata al 18 novembre 2022. Il bando e tutte le informazioni sono presenti in questa pagina.

COMUNE DI MILANO CONCORSO PER 20 DIPLOMATI, AMMINISTRATIVI

Tra i più interessanti concorsi in scadenza vi è quello del Comune di Milano rivolto a diplomati. Infatti il Comune di Milano, in Lombardia, ha indetto un concorso per amministrativi contabili, e per accedere basta avere il diploma. La selezione pubblica è finalizzata alla copertura di 20 posti di lavoro a tempo indeterminato del profilo di Istruttore dei Servizi Amministrativi Contabili – categoria C, posizione economica C1. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 22 Novembre 2022. Tutte le informazioni sulla selezione, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare sono presenti in questa pagina.

CONCORSO POLIZIA DI STATO PER 1188 ALLIEVI AGENTI

Tra i concorsi in scadenza a breve c’è quello della Polizia di Stato. Infatti il Ministero dell’Interno ha indetto il concorso Polizia di Stato 2022 per 1188 Allievi Agenti, aperto ai cittadini italiani (civili). La selezione pubblica, infatti, è finalizzata al reclutamento di giovani diplomati, interessati a diventare Allievi Agenti della Polizia di Stato. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 3 novembre 2022. In questa pagina è disponibile il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e tutte le informazioni utili sul concorso.

COMUNE DI CROTONE, CONCORSI ANCHE PER CHI HA LICENZA MEDIA

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Calabria grazie ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Crotone. Servono operai, giardiniere e tecnico, impiegato amministrativo e un agronomo. I titoli di studio per poter partecipare alle selezioni sono la licenza media, il diploma e la laurea in base al ruolo. Le candidature andranno inviate entro il 24 novembre 2022. I bandi da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione sono in questa pagina.

CONCORSO PER 24 DIPLOMATI, CENTRI IMPIEGO PROVINCIA DI LECCO

È stato indetto il concorso Centri Impiego della Provincia di Lecco, in Lombardia, finalizzato a nuove assunzioni presso le sedi situate nelle province di Lecco e di Como. In particolare si selezionano 26 diplomati da impiegare a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Operatori del Mercato del Lavoro – categoria C – parametro economico C1. Le candidature dovranno pervenire entro il 10 novembre 2022. Il bando e tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.

GARANTE PRIVACY CONCORSI PER 24 FUNZIONARI E DIRIGENTI

Il Garante della privacy (Garante per la protezione dei dati personali – GPDP) ha indetto due concorsi finalizzati alla copertura di complessivi 24 posti di lavoro tra funzionari e dirigenti. Le selezioni sono riservate a laureati in possesso di ulteriori requisiti. Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è il 10 novembre 2022. Il bando da scaricare e tutte le informazioni utili sono disponibili in questa pagina.

CONCORSI PER ASSUNZIONI DI DIPLOMATI E LAUREATI, POLITECNICO DI TORINO

Tra i migliori concorsi in scadenza in Piemonte c’è quello del Politecnico di Torino che ha indetto 5 avvisi di selezione per realizzare numerose assunzioni di personale. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati da impiegare per le esigenze di vari dipartimenti del Politecnico. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 17 novembre 2022. In questa pagina ci sono tutti bandi da scaricare e le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare le domande di ammissione.

PROVINCIA DI PARMA CONCORSI PER TECNICI, DIPLOMATI E LAUREATI

Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna, dove la Provincia di Parma ha indetto due concorsi pubblici per tecnici. In particolare, le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati e finalizzate all’aggiornamento degli elenchi di idonei dai quali attingere per assumere, a tempo indeterminato o a tempo determinato, Istruttori Tecnici e Istruttori Direttivi Tecnici. La scadenza per presentare le domande è fissata al 24 Novembre 2022. Tutte le informazioni sono presenti in questa pagina.

INVALSI CONCORSO PER 5 DIPLOMATI

L’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione (INVALSI) ha pubblicato un concorso per collaboratori tecnici enti di ricerca (CTER), VI livello professionale. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 risorse per le aree di ricerca dell’Istituto. Il titolo di studio per accedere alla procedura concorsuale è il diploma. Le candidature andranno inviate entro il 17 novembre 2022. Tute le informazioni sono in questa pagina.

CONCORSO AGENAS – AGENZIA NAZIONALE SERVIZI SANITARI REGIONALI

L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (AGENAS) ha indetto un concorso per collaboratori tecnici professionali – ingegneri informatici, categoria D. La selezione pubblica è rivolta a laureati ed è finalizzata alla copertura di 7 posti di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre 2022. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili sulla procedura concorsuale e il bando da scaricare.

COMUNE DI SACILE, FRIULI VENEZIA GIULIA, CONCORSO PER 5 DIPLOMATI

Il Comune di Sacile, situato in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia), ha indetto un concorso per istruttori amministrativi, finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro. La selezione pubblica è rivolta a diplomati e prevede l’assunzione delle risorse mediante contratto a tempo indeterminato – categoria C, posizione economica C1. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 24 novembre 2022. Tutte le informazioni e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

LATINA, CONCORSI PER 12 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, dove la Provincia di Latina ha indetto nuovi concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. Le selezioni pubbliche, infatti, prevedono la copertura di 12 posti di lavoro in ruoli amministrativi e tecnici. Il termine per presentare le domande di ammissione scade in data 14 novembre 2022. In questa pagina sono disponibili i bandi da scaricare e vi diamo tutte le informazioni sui requisiti richiesti e su come candidarsi ai concorsi.

POLISTENA, REGGIO CALABRIA, CONCORSO PER 8 ASSUNZIONI

Nuove assunzioni in Calabria con il concorso per profili professionali in ambito sociale e amministrativo indetto dal Comune di Polistena, situato in provincia di Reggio Calabria. Si prevede il reclutamento di 8 risorse per attività connesse alla realizzazione dei patti di inclusione sociale. Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è fissato al 27 novembre 2022. Tutti i dettagli sul concorso sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO DELLA POLIZIA DI STATO PER 18 ATLETI FIAMME ORO

É stato pubblicato un bando finalizzato all’assunzione di atleti da assegnare ai gruppi sportivi Polizia di Stato Fiamme Oro. Il concorso mira alla copertura di 18 posti di lavoro per Agenti e Assistenti della Polizia di Stato, riservati agli sportivi. La scadenza del bando è stata fissata per il giorno 28 novembre 2022. Tutti i dettagli in questa pagina.

PROVINCIA DI AREZZO, CONCORSI PER OPERAI, AMMINISTRATIVI, TECNICI

La Provincia di Arezzo, in Toscana, ha indetto un concorso finalizzato a formare un elenco di idonei in vari profili professionali per assunzioni presso la Provincia o altri enti locali aderenti a uno specifico accordo. Le assunzioni sono anche er attività cnnesse al PNRR. Servono figure amministrative, contabili, tecnici, geometri, istruttori di vigilanza, operai e altri profili. Per candidarsi c’è tempo fino al 9 novembre 2022.Tutte le informazioni utili e il bando da scaricare sono presenti in questa pagina.

MONDRAGONE, CASERTA, CONCORSO PER 10 DIPLOMATI E LAUREATI

Nuove opportunità di lavoro in Campania, dove il Comune di Mondragone (Caserta) ha indetto un concorso rivolto a diplomati e laureati. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 10 risorse. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 12 novembre 2022. Tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda e il bando da scaricare sono in questa pagina.

CONCORSO CENTRI IMPIEGO EMILIA ROMAGNA PER 24 DIPLOMATI

È stato indetto il concorso per lavorare presso i Centri per l’Impiego dell’Emilia Romagna, finalizzato all’assunzione di 24 diplomati, nel ruolo di Assistenti in politiche del lavoro, profilo professionale “Amministrativo”. Si prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di 24 posti – categoria C – posizione economica iniziale C1, ed eventualmente degli ulteriori posti individuati dai piani dei fabbisogni, nonché per eventuali assunzioni a tempo determinato, presso le sedi dell’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia – Romagna. La scadenza entro la quale candidarsi è fissata al 18 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

MILANO CONCORSO PER 20 INFERMIERI E TECNICI DI LABORATORIO

Nuove assunzioni nel comparto sanitario. L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) “Fatebenefratelli Sacco” di Milano (Lombardia) ha bandito due concorsi per complessivi 20 posti di lavoro per infermieri e tecnici sanitari di laboratorio biomedico. I vincitori delle selezioni saranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile presentare le domande di ammissione entro il 24 novembre 2022. Tutte le informazioni e i bandi da scaricare sono presenti in questa pagina.

VENETO CASA DI RIPOSO, CONCORSO PER 6 OSS A TEMPO INDETERMINATO

Nuove assunzioni nel settore socio-sanitario in Veneto, dove la Casa di Riposo Gian Antonio Campostrini, in provincia di Verona, ha indetto un concorso per OSS. Si selezionano, infatti, 6 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato, pieno o parziale (categoria B/B1). Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 21 novembre 2022. Ecco in questa pagina tutte le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.

CONCORSO PER 10 ATLETI FIAMME AZZURRE, POLIZIA PENITENZIARIA

È stato pubblicato un concorso per atleti nel gruppo sportivo Fiamme Azzurre del Corpo di polizia penitenziaria 2022. Nello specifico, si prevede la copertura di 7 posti nel ruolo maschile e 3 posti nel ruolo femminile in varie discipline sportive. Sarà possibile candidarsi entro il 20 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

CONCORSO PER 11 DIPLOMATI, COMUNE DI NOVARA, PIEMONTE

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte grazie al concorso per diplomati indetto dal Comune di Novara. Si selezionano, infatti, 11 istruttori amministrativi – categoria C – posizione economica C1, per assunzioni mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 21 novembre 2022. In questa pagina di sono tutte le informazioni utili su selezione, requisiti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

ISTITUTO NAZIONALE FISICA NUCLEARE CONCORSO PER 5 AMMINISTRATIVI

’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) cha indetto un concorso per funzionari amministrativi da inserire presso l’Amministrazione Centrale a Roma (Lazio). Si selezionano infatti 5 risorse da assumere nel profilo professionale di Funzionario di Amministrazione di V livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 14 novembre 2022. Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.

COMUNE DI MILANO CONCORSO PER 14 LAUREATI

Il Comune di Milano, in Lombardia, ha bandito un concorso per istruttori direttivi dei servizi amministrativi. Si prevede la copertura di 14 posti di lavoro mediante contratto a tempo indeterminato – categoria D – posizione economica 1. Il titolo di studio necessario per partecipare alla selezione è la laurea. Le candidature andranno trasmesse entro il 18 novembre 2022. Tutte le informazioni e il bando da scaricare si trovano in questa pagina.

UNIVERSITA’ DELL’AQUILA CONCORSI PER 11 ASSUNZIONI

L’Università degli Studi dell’Aquila, situata in Abruzzo, ha indetto due concorsi per amministrativi e autisti, finalizzati alla copertura di 11 posti di lavoro. Le selezioni pubbliche, infatti, prevedono l’assunzione a tempo indeterminato e pieno delle risorse. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 17 novembre 2022. I bandi da scaricare e tutte le informazioni sulla selezione pubblica sono presenti in questa pagina.

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO PER 7 ATLETI FIAMME ROSSE

È stato pubblicato un concorso per l’accesso al ruolo degli atleti del gruppo sportivo Vigili del Fuoco Fiamme Rosse. La selezione è finalizzata a individuare 7 sportivi in varie discipline e categorie / specialità. Sarà possibile presentare la candidatura entro il 17 novembre 2022. In questa pagina è disponibile il bando da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSI PROVINCIA DI TRENTO PER 39 FUNZIONARI

La Provincia Autonoma di Trento, in Trentino Alto Adige, ha indetto due concorsi: uno per 21 funzionari abilitati ingegneri e l’altro per 18 assistenti tecnici / sanitari / ambientali. In totale si prevedono, dunque, 39 assunzioni a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione andranno inviate entro il 18 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

FIRENZE, CONCORSI PER 15 DIPLOMATI, AREA AMMINISTRATIVA

L’Università degli Studi di Firenze, in Toscana, ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per assunzioni nell’area amministrativa. È prevista, infatti, la copertura di 15 posti di lavoro – categoria C – posizione economica C1, mediante contratto a tempo indeterminato e pieno, per le esigenze delle Aree e delle Strutture di Ateneo. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

ASP COSENZA CONCORSI PER 35 POSTI DI LAVORO

Tra i concorsi pubblici in scadenza a breve c’è quello dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza, situata in Calabria, per assistenti sociali e operatori tecnici, finalizzati alla copertura di 35 posti di lavoro. Si prevede, infatti, l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 14 novembre 2022. In questa pagina sono disponibili i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili sui profili professionali, sui requisiti richiesti e su come candidarsi alle selezioni pubbliche.

ESERCITO CONCORSO PER 49 SOTTOTENENTI

Il Ministero della Difesa ha pubblicato un bando di concorso per il reclutamento di Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni dell’Esercito e nel ruolo speciale del Corpo Sanitario dell’Esercito. Si tratta di 49 posti complessivi. Il termine fissato per la presentazione delle domande è il 14 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO PER 15 MEDICI

È stato indetto un concorso pubblico per 15 vice direttori sanitari del ruolo dei direttivi sanitari del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. La selezione è riservata a laureati in medicina e chirurgia, con abilitazione all’esercizio professionale e iscrizione al relativo albo. Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è fissato al 14 novembre 2022. In questa pagina è disponibile il bando da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

MIPAAF CONCORSO PER 6 CHIMICI, TEMPO INDETERMINATO

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF) ha indetto un concorso per 6 esperti chimici nel ruolo del Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari del MIPAAF. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento nell’Area III fascia retributiva iniziale F3. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

PROVINCIA DI UDINE, CORSO CONCORSO PER 30 ALLIEVI DIPLOMATI

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia, grazie al corso concorso della Comunità di Montagna Val del Ferro e Valcanale, situata in provincia di Udine. È stato indetto, infatti, un concorso pubblico con corso di formazione per 30 allievi da reclutare per posti di amministrativi e tecnici – cat. C1. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il giorno 8 novembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

COMUNE DI CUNEO CONCORSO PER 16 DIPLOMATI A TEMPO INDETERMINATO

Il Comune di Cuneo, situato in Piemonte, ha indetto un corso concorso in forma associata per istruttori amministrativi, finalizzato alla copertura di 16 posti di lavoro. La selezione pubblica è rivolta a candidati diplomati e prevede l’assunzione delle risorse mediante contratto a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare la presentare la domanda di ammissione entro il 7 novembre 2022. Il bando e tutte le informazioni sulla selezione sono presenti in questa pagina.

INPS CONCORSO PER 62 MEDICI, TEMPO INDETERMINATO

Tra i concorsi in scadenza a brevissimo c’è quello dell’Istituto Nazionale della previdenza Sociale (INPS) per medici finalizzato alla copertura di 62 posti di lavoro. La selezione pubblica prevede l’assunzione di medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’INPS, da impiegare a tempo indeterminato e pieno. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato al 4 novembre 2022. Il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda e ogni altra informazione utile sono presenti in questa pagina.


Segnaliamo di seguito anche le selezioni più interessanti di aziende a partecipazione pubblica:

RAI BANDO DI SELEZIONE PER 7 SCENOGRAFI

Nuove opportunità di lavoro in Rai a Roma, Milano, Napoli e Torino per diplomati da inserire in qualità di scenografi. Saranno individuate, infatti, 7 risorse per inserimenti in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10 novembre 2022. In questa pagina è disponibile l’avviso da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

AMAP PALERMO, SELEZIONI PER 58 ASSUNZIONI

L’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro selezioni per 58 assunzioni a Palermo (Sicilia). I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno – Categoria operaio 3 livello contrattuale del vigente ccnl gas – acqua. Le candidature devono essere presentate entro il 28 Novembre 2022. Ecco in questa pagina tutti i bandi e i dettagli sulla selezione.

CONCORSI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI

Da ultimo, vi segnaliamo i più interessanti concorsi in arrivo a breve, ossia quelli che usciranno entro i prossimi mesi:

In questa pagina trovate l’elenco completo con tutti i prossimi concorsi in uscita.

Continueremo a tenervi aggiornati segnalandovi i più interessanti concorsi in scadenza nei prossimi mesi.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI, LAVORO IN TUTTA ITALIA

Per conoscere tutte le altre selezioni in corso nel comparto pubblico, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e sui bollettini regionali, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ai concorsi pubblici. Da qui è possibile effettuare una ricerca per regione, per titolo di studio o professione. In ogni articolo rendiamo sempre disponibile il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.

COME RESTARE AGGIORNATI

Tutti i nostri servizi sono gratuiti, ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con un’informazione accurata su tutte le novità del mondo del lavoro. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e alla nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti