Concorsi pubblici per 7000 assunzioni in scadenza a Settembre

Gazzetta ufficiale concorsi

Per chi desidera un impiego pubblico questo è un buon momento per candidarsi. Nel mese di settembre sono aperti concorsi pubblici finalizzati a circa 7mila assunzioni nella pubblica amministrazione.

Le selezioni interessano diverse figure professionali, sia candidati diplomati che laureati e sono aperti anche concorsi per chi ha la licenza media. Per la maggior parte dei ruoli non è richiesta esperienza. Le assunzioni avvengono con contratti di lavoro a tempo indeterminato o determinato presso enti locali, regioni, comuni, università, ministeri.

Di seguito presentiamo i più interessanti concorsi pubblici in scadenza a settembre 2022 o inizio ottobre, quelli con più posti di lavoro, indetti dai principali enti pubblici, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE PER 900 ASSISTENTI TECNICI

L’Agenzia delle Entrate ha indetto il concorso 2022 per reclutare 900 assistenti tecnici. La selezione pubblica si rivolge a diplomati (geometri, periti industriali, diploma settore tecnologico ecc.) e prevede l’assunzione delle risorse a tempo indeterminato presso gli uffici presenti in tutta Italia. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 23 settembre 2022. In questa pagina ci sono tutte le informazioni sui requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da consultare.

CONCORSI RAI PER 35 DIPLOMATI, IMPIEGATI E ASSISTENTI

La RAI Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha pubblicato due concorsi 2022 per impiegati e assistenti di redazione, rivolti a diplomati. Si prevede l’inserimento in Azienda di un totale di 35 giovani mediante contratto di apprendistato professionalizzante. Le candidature dovranno pervenire entro il 23 settembre 2022. Si rimanda a questa pagina per tutte le informazioni sui requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e i bandi da scaricare.

CONCORSO AGENZIA DELLE DOGANE PER 980 POSTI, DIPLOMATI E LAUREATI

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli (ADM) ha indetto due bandi di concorso 2022 rivolti a diplomati e laureati per un totale di 980 posti di lavoro per vari profili professionali. I vincitori della selezione pubblica saranno impiegati con assunzione a tempo indeterminato e pieno presso Regioni, Comuni e Strutture centrali. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia, precisamente in queste regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Veneto. Il termine per la trasmissione delle candidature è il 29 settembre 2022. In questa pagina sono presenti i bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

TORINO CONCORSI PER 125 POSTI, DIPLOMATI E LAUREATI

Tra i più interessanti concorsi in scadenza c’è quello della Città di Torino (Piemonte) che ha indetto 4 selezioni pubbliche rivolte a candidati diplomati e laureati, finalizzate alla copertura di complessivi 125 posti di lavoro a tempo indeterminato. Gli inserimenti avverranno nei ruoli di istruttori tecnici e responsabili amministrativi. La data entro la quale inviare le candidature è il 23 settembre 2022. In questa pagina sono disponibili i bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

REGIONE LAZIO CONCORSO PER 40 ASSISTENTI SERVIZIO NUE 112

La Regione Lazio ha indetto il concorso 2022 per reclutare 40 assistenti area tecnica – operatori Servizio NUE 112. La selezione è rivolta a diplomati. Gli operatori NUE sono addetti alla ricezione delle chiamate di soccorso del servizio di emergenza 112. I candidati che supereranno la selezione saranno ammessi al corso – concorso di formazione, al termine del quale verrà redatta la graduatoria per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, nel ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre 2022. In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni sui requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da consultare.

CONCORSO AZIENDA ZERO PADOVA PER 151 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’Azienda Zero di Padova (Veneto) ha indetto un concorso 2022 per assistenti amministrativi. Gli inserimenti non sono solo a Padova, ma avverranno presso diverse Aziende Ulss situate in Veneto. La selezione, rivolta a diplomati, prevede la copertura di 151 posti di lavoro – categoria C. Sarà possibile candidarsi entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami. Il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile sono presenti in questa pagina.

BANDO SERVIZIO CIVILE 2022 2023 PER VOLONTARI

È stato pubblicato il bando 2022 – 2023 per selezionare 2.613 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale e di Servizio civile universale. L’opportunità è rivolta a giovani tra i 18 e i 28 anni che potranno candidarsi a uno dei 268 progetti che si realizzeranno sull’intero territorio nazionale. Previsto, per i selezionati, un assegno mensile di € 444,30. Per trasmettere la propria candidatura c’è tempo fino al 30 settembre 2022. In questa pagina è presente il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

CONCORSO REGIONE LAZIO PER 544 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

La Regione Lazio ha indetto due concorsi pubblici per diplomati e laureati finalizzati alla copertura di complessivi 544 posti di lavoro per il potenziamento dei Centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. I vincitori delle selezioni saranno assunti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile candidarsi entro il 30 settembre 2022. In questa pagina sono disponibili i bandi di concorso da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSO AGCM 2022 PER 12 FUNZIONARI

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM), con sede a Roma, ha indetto un concorso per funzionari con formazione giuridica, finalizzato alla copertura di 12 posti di lavoro. Il bando di concorso prevede l’assunzione in prova dei candidati con successiva assunzione in servizio effettivo. La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata entro il 29 settembre 2022. Il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e tutte le informazioni utili sono presenti in questa pagina.

CONCORSO CORTE DEI CONTI PER 94 AMMINISTRATIVI

È stato indetto il bando di concorso 2022 per il reclutamento di complessive 94 unità di personale amministrativo, da destinare alle esigenze funzionali degli uffici centrali e territoriali della Corte dei conti e dell’Avvocatura dello Stato. Le risorse, inserite in area funzionale III – fascia retributiva F3, caratterizzate da specifica professionalità con orientamento giuridico, saranno inquadrate nei ruoli del personale della Corte dei conti e dell’Avvocatura dello Stato. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile candidarsi entro il 20 settembre 2022. Ecco in questa pagina il bando da scaricare e le informazioni utili per partecipare alla selezione.

UNIVERSITA’ DI PALERMO CONCORSI PER 105 ASSUNZIONI

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia. L’Università degli Studi di Palermo, ha pubblicato nuovi concorsi 2022 finalizzati alla copertura di complessivi 105 posti di lavoro in varie aree. I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato e determinato. I titoli di studio richiesti per partecipare alle selezioni sono la licenza media e qualifica, il diploma, la laurea o dottorato, in base al profilo professionale. Le candidature andranno inviate entro il 29 settembre 2022 e il 14 settembre 2022, a seconda del bando. In questa pagina sono disponibili i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSO PER 30 OPERAI STRADALI, PROVINCIA DI TRENTO

La Provincia Autonoma di Trento (Trentino Alto Adige) ha reso noto un bando di concorso per operai stradali. I vincitori della selezione pubblica saranno assegnati a vari ambiti territoriali, per un totale di 30 assunzioni. Il titolo di studio richiesto per partecipare è la licenza media. Le candidature dovranno pervenire entro il 16 settembre 2022. In questa pagina è presente il bando da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione.

AUTORITÁ REGOLAZIONE TRASPORTI TORINO, CONCORSI PER 11 ASSUNZIONI

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) di Torino (Piemonte) ha indetto tre concorsi pubblici per un totale di 11 assunzioni nelle aree giuridica ed economica. Delle risorse da selezionare, 3 sono di ruolo nelle qualifiche di Dirigente (1 unità) e Funzionario (2 unità) e 8 a tempo determinato nella qualifica di Funzionario. Sarà possibile candidarsi entro il 12 settembre 2022. In questa pagina rendiamo disponibili i bandi da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

EMILIA ROMAGNA, 19 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Tra i migliori concorsi pubblici in scadenza vi è quello dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia Romagna rivolto a laureati, finalizzato a 19 assunzioni a tempo indeterminato presso i centri per l’impiego regionali (CPI). Si selezionano specialisti in politiche per il lavoro, profilo professionale “Politiche regionali e tecniche applicative” – categoria D – posizione economica iniziale D1. Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è il 20 settembre 2022. Il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile sono presenti in questa pagina.

UNIVERSITA’ DI PERUGIA CONCORSO PER 14 AMMINISTRATIVI

Assunzioni nel comparto pubblico anche in Umbria. L’Università di Perugia ha indetto un concorso rivolto a diplomati da assumere nei ruoli di amministrativi. Si selezionano infatti 14 unità di personale di Categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa – con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 29 Settembre 2022. In questa pagina è presente il bando da scaricare e tutte le informazioni sui requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

MESSINA SOCIAL CITY, COCORSO PER 1790 ASSUNZIONI

Tra i migliori concorsi in scadenza a breve c’è quello indetto dall’Azienda Speciale Messina Social City 2022, finalizzato alla copertura di complessivi 1.790 posti di lavoro in vari profili professionali. La selezione prevede la formazione di graduatorie di risorse che saranno impiegate mediante contratto di lavoro a tempo determinato. I titoli di studio richiesti sono la licenza media, il diploma e la laurea. Sarà possibile candidarsi fino al 7 settembre 2022. Vediamo in questa pagina i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.

CONCORSI COVIP, COMMISSIONE VIGILANZA FONDI PENSIONE

La Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (COVIP) ha indetto quattro concorsi per la copertura di complessivi 12 posti di lavoro tra funzionari e impiegati. Sono previsti inserimenti tramite assunzioni a tempo determinato. Il termine fissato per la presentazione delle candidature è il 16 settembre 2022. In questa pagina sono presenti i bandi da scaricare e tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

COMUNE DI BRESCIA CONCORSO PER 17 AGENTI DI POLIZIA

Nuove opportunità di lavoro per diplomati in Lombardia grazie al concorso indetto dal Comune di Brescia per 17 agenti di polizia. Non serve esperienza. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di formazione lavoro a tempo determinato. Prevista, inoltre, la possibile trasformazione del contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento del periodo di formazione. La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata entro il 26 settembre 2022. Ecco in questa pagina il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e tutte le informazioni utili.

TAR CONCORSO PER 53 REFERENDARI

Aperto un nuovo concorso TAR per il reclutamento di referendari di Tribunale Amministrativo Regionale. La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto, infatti, un concorso per Referendari finalizzato alla copertura di 53 posti di referendario di Tribunale Amministrativo Regionale del ruolo della magistratura amministrativa. Per partecipare alla selezione pubblica c’è tempo fino al 13 settembre 2022. Ecco tutte i dettagli, il bando da scaricare e le informazioni utili in questa pagina.

CONCORSI PER 13 TECNICI AL COMUNE DI MILANO

Servono anche tecnici al Comune di Milano che ha indetto nuovi concorsi per n. 6 istruttori servizi tecnici meccanico / termotecnico, categoria C e n. 7 istruttori servizi tecnici elettrotecnico, categoria C. In totale si selezionano 13 risorse da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sarà possibile candidarsi fino al 9 Settembre 2022. Ecco in questa pagina i bandi da consultare e tutti i dettagli utili per partecipare alle selezioni.

FIRENZE CONCORSO PER 15 OPERAI

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Toscana, grazie al concorso per operatori polivalenti del Comune di Firenze. È stato pubblicato, infatti, un bando di concorso finalizzato alla copertura di 15 posti di lavoro in categoria B3. La selezione è rivolta a diplomati e a coloro che hanno la licenza di scuola dell’obbligo. La domanda di ammissione scade in data 29 settembre 2022. Ecco in questa pagina il bando da scaricare, i requisiti richiesti e tutte le informazioni utili per candidarsi alla selezione pubblica.

CONCORSO PER 20 GEOMETRI AL COMUNE DI MILANO

Il Comune di Milano (Lombardia) ha pubblicato un concorso per 20 geometri. Si prevede, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato di venti Istruttori dei Servizi Tecnici – Geometri – Cat. C1. Per la presentazione delle domande di ammissione c’è tempo fino al 9 Settembre 2022. Il bando da consultare, i requisiti richiesti e le informazioni utili per candidarsi sono presenti in questa pagina.

ART TORINO CONCORSI PER 11 ASSUNZIONI

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) di Torino (Piemonte) ha indetto tre concorsi pubblici per un totale di 11 assunzioni nelle aree giuridica ed economica. Delle risorse da selezionare, 3 sono di ruolo nelle qualifiche di Dirigente (1 unità) e Funzionario (2 unità) e 8 a tempo determinato nella qualifica di Funzionario. Sarà possibile candidarsi entro il 12 settembre 2022. In questa pagina sono disponibili i bandi da scaricare e tutte le informazioni su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSI INAIL PER 170 MEDICI E INFERMIERI

Tra i concorsi in scadenza troviamo il bando INAIL. L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha indetto due concorsi per dirigenti medici e infermieri professionali finalizzati alla copertura di complessivi 170 posti di lavoro. In vincitori delle selezioni saranno assunti a tempo determinato. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate fino al 6 settembre 2022. In questa pagina rendiamo disponibili i bandi da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

CONCORSO PER 45 INFERMIERI, ASST CREMA E CREMONA

L’ASST Crema, situata in provincia di Cremona, ha indetto un concorso per l’assunzione di infermieri. Nello specifico si selezionano 15 collaboratori professionali sanitari – infermieri – categoria D1, da impiegare mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 29 Settembre 2022. In questa pagina è presente il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi alla selezione pubblica e le informazioni utili. Segnaliamo che è attivo anche il concorso per 30 infermieri presso ASST Cremona, le domande devono essere inviate entro il 12 settembre 2022. Tutte le informazioni in questa pagina.

CONCORSO COMUNE DI NAPOLI PER 1394 ASSUNZIONI

E’ stato indetto il nuovo concorso del Comune di Napoli 2022 per 1394 assunzioni di diplomati e laureati a tempo indeterminato e determinato. Si tratta in particolare di tre bandi di concorso per il reclutamento di risorse da inserire in categoria C, D e come personale dirigente presso il Comune di Napoli e la Città Metropolitana di Napoli. Tra i ruoli ci sono: istruttori tecnici, contabili, amministrativi, maestri, assistenti sociali, informatici, agenti di Polizia, esperti di economia e finanza, legali, istruttori comunicazione, cultura e promozione del territorio. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il giorno 8 settembre 2022. Ecco in questa pagina i dettagli sui requisiti, i bandi da scaricare, come presentare domanda e tutte le altre informazioni utili.

CONCORSO MINISTERO DELLA DIFESA PER 15 DIRIGENTI

È stato pubblicato il bando di concorso 2022 per il reclutamento di 15 dirigenti di seconda fascia a tempo indeterminato, in prova, nel ruolo dei dirigenti del Ministero della Difesa. I vincitori della selezione, di cui 13 amministrativi e 2 tecnici, saranno destinati agli uffici del dicastero sul territorio nazionale. Sarà possibile candidarsi dal giorno 1 settembre 2022 al giorno 1 ottobre 2022. Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.

AVEPA CONCORSI PER 10 SPECIALISTI

L’Agenzia Veneta per i Pagamenti (AVEPA) di Padova ha indetto due concorsi per specialisti tecnici agroforestali ed economici, finalizzati alla copertura di complessivi 10 posti di lavoro in varie città della regione. Sono previsti, infatti, inserimenti mediante contratti a tempo indeterminato e pieno. Sarà possibile inviare la candidatura entro il termine del 16 settembre 2022. In questa pagina rendiamo disponibile i bandi da scaricare e diamo tutte le informazioni utili.

EMILIA ROMAGNA, CONCORSO PER 24 OSS

Nuovi posti di lavoro nel settore socio-assistenziale in Emilia Romagna, grazie al concorso per OSS della Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Valloni Marecchia, con sede a Rimini. La selezione pubblica, dunque, prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 24 Operatori Socio Sanitari in categoria B/B3. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade in data 19 settembre 2022. Ecco in questa pagina il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come candidarsi e ogni altra informazione.

MINISTERO DELLA SALUTE CONCORSO PER 7 INFORMATICI

Il Ministero della Salute ha bandito un concorso per funzionari informatici esperti in materie sanitarie per le esigenze degli uffici centrali del dicastero, con sede a Roma. Si selezionano 7 laureati da inquadrare nella terza area funzionale – fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della Salute. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 12 settembre 2022. Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.

CALABRIA, ASP COSENZA CONCORSO PER 35 AMMINISTRATIVI

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Cosenza, in Calabria, ha indetto il concorso 2022 finalizzato all’assunzione di 35 assistenti amministrativi. In particolare la selezione pubblica prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di 35 posti di lavoro – Cat. C. Il titolo di studio richiesto è il diploma. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. La delibera da scaricare, i requisiti richiesti e le altre informazioni utili per candidarsi sono presenti in questa pagina.

COMUNE DI SCANDICCI CONCORSO PER 14 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

La selezione è rivolta a diplomati e non serve esperienza. Il concorso per agenti di Polizia municipale è stato indetto dal Comune di Scandicci, situato in provincia di Firenze, congiuntamente ad altri comuni. La selezione è finalizzata ad assumere 14 diplomati – categoria C – posizione economica C1, mediante contratto a tempo determinato di formazione e lavoro. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 settembre 2022. In questa pagina è presente il bando da scaricare e tutte le informazioni utili.

COMUNE DI PIOLTELLO, CONCORSO PER 15 AMMINISTRATIVI

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie al concorso del Comune di Pioltello, in provincia di Milano, per istruttori amministrativi contabili. Si prevede l’inserimento di 15 diplomati – categoria C – posizione economica C1, a tempo determinato e pieno con contratto di formazione e lavoro. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 15 settembre 2022. Tutte le informazioni utili sono disponibili in questa pagina.

AGEA CONCORSI PER 33 FUNZIONARI E ASSISTENTI

Tra i concorsi pubblici in scadenza a settembre c’è anche quello di AGEA. L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) ha pubblicato infatti quattro concorsi finalizzati a coprire un totale di 33 posti di lavoro tra funzionari e assistenti nel ruolo del personale dell’Agenzia. Le assunzioni saranno mediante contratto a tempo indeterminato e pieno. I titoli di studio necessari per partecipare sono la laurea e il diploma. Sarà possibile candidarsi entro il 12 settembre 2022. In questa pagina sono presenti i bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

ARPAL LIGURIA CONCORSO PER ASSISTENTI TECNICI

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure (ARPAL) Liguria ha indetto un concorso per assistenti tecnici. È infatti prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di  Assistenti Tecnici da destinare alle sedi provinciali – Cat. C. Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione è il diploma. Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il giorno 11 Settembre 2022. Tutte le informazioni utili su questa selezione pubblica e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO MARINA MILITARE PER 194 VOLONTARI (VFP4)

Il Ministero della Difesa ha pubblicato il concorso per volontari in ferma prefissata quadriennale nelle Forze speciali e Componenti specialistiche della Marina Militare compreso il Corpo delle Capitanerie di porto. Per il concorso straordinario VFP4, in totale, sono disponibili 194 posti. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il giorno 8 settembre 2022. Ecco in questa pagina le categorie d’impiego, i requisiti e tutte le informazioni utili, oltre al bando da scaricare e consultare.

CONCORSI AZIENDA TRASPORTI VERONA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

Nuove opportunità di lavoro in Veneto, dove l’Azienda Trasporti Verona ha indetto tre concorsi finalizzati a nuove assunzioni di diplomati e laureati. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diversi profili professionali da assumere mediante contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 12 Settembre 2022. Tutte le informazioni e i bandi da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI

Da ultimo, vi segnaliamo i più interessanti concorsi in arrivo a breve, ossia quelli che usciranno entro i prossimi mesi:

In questa pagina trovate l’elenco completo con tutti i prossimi concorsi in uscita.

Continueremo a tenervi aggiornati segnalandovi i più interessanti concorsi in scadenza nei prossimi mesi.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI, LAVORO IN TUTTA ITALIA

Per conoscere tutte le altre selezioni in corso nel comparto pubblico, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e sui bollettini regionali, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ai concorsi pubblici. Da qui è possibile effettuare una ricerca per regione, per titolo di studio o professione. In ogni articolo rendiamo sempre disponibile il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.

COME RESTARE AGGIORNATI

Tutti i nostri servizi sono gratuiti, ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con un’informazione accurata su tutte le novità del mondo del lavoro. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e alla nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti