Concorso ASP Bassa Romagna: 54 addetti Assistenza di base

sociale

Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna nel settore del sociale. E’ stato indetto un concorso pubblico per esami presso il Comune della Bassa Romagna di Bagnacavallo, per 54 Operatori Addetti all’Assistenza di base, categoria B1.

Previste assunzioni a tempo indeterminato con sede presso le strutture residenziali delle Asp in provincia di Ravenna. Contestualmente verrà formata una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nello stesso profilo professionale. Il termine ultimo per inviare le domande di candidatura al concorso è fissato tassativamente il 4 Settembre 2014.

REQUISITI
Per essere ammessi al concorso ASP Bassa Romagna per addetti assistenza sociale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– Età compresa tra i 18 e i 50 anni compiuti;
– Idoneità psicofisica alla mansione;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Non avere riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano il rapporto di impiego con Enti Pubblici;
– Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– Essere esenti dagli obblighi di leva;
– Possedere la patente di guida B;
Requisiti specifici:
– Diploma di licenza della scuola dell’obbligo;
– Attestato di qualifica professionale di operatore addetto assistenza di base oppure qualifica di operatore socio sanitario.

DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso ASP Bassa Romagna per 54 addetti assistenza sociale devono essere redatte in carta semplice e trasmesse complete di allegati come da bando, entro il 4 Settembre 2014, secondo una delle seguenti modalità:
– Spedizione postale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a : Asp dei Comuni della Bassa Romagna, Via Mazzini n. 3 – 48012 Bagnacavallo (Ra);
– Mediante Fax al n. 0545 – 61119;
– Presentazione diretta all’Ufficio Protocollo dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, inVia Mazzini n.3, 48012 Bagnacavallo (Ra);
– Invio alla casella di posta elettronica certificata dell’Asp dei Comuni della bassa
– Romagna (PEC): [email protected].

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso ASP Bassa Romagna per 54 addetti assistenza di base e alle modalità di partecipazione vi consigliamo di prendere visione del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments