L’ASP – Azienda Pubblica di servizi alla persona “Giovanni XXIII” di Bologna ha indetto un concorso, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari. Domande entro il 10 giugno 2013.
Nello specifico il concorso è finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato, di 10 posti per Assistenti di base / Operatori Socio Sanitari di Cat. B1- profilo professionale socio assistenziale – Area Assistenza, da impiegare presso l’ASP di Bologna. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di una eventuale prova preselettiva, in base al numero delle domande pervenute, attraverso la somministrazione di test attitudinali, una prova scritta ed una prova orale che verteranno su materie e contenuti dettagliatamente riportati nel bando, sul quale è già possibile prendere visione del diario d’esame. La graduatoria formulata a seguito della selezione potrà essere utilizzata anche per assunzioni a tempo determinato di personale straordinario.
REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana, di uno Stato membro dell’UE o di altro Paese estero con regolare permesso di soggiorno;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati licenziati, dispensati, destituiti, dichiarati decaduti o interdetti dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 55 anni;
– idoneità fisica;
– diploma di licenza della scuola dell’obbligo;
– attestato professionale di Assistente di Base / Operatore Socio Sanitario rilasciato/riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o equivalente rilasciato da Enti abilitati di altre Regioni.
DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso per 10 operatori socio sanitari, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Doc 17Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata A/R all’ ASP Giovanni XXIII Servizio Risorse Umane – Viale Roma 21 – 40139 Bologna, o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, al medesimo indirizzo, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica pec.aspgiovanni23@legalmail.it, entro le ore 12.00 del 10 giugno 2013.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Zip 340Kb) e a visitare la pagina relativi al concorso per 10 Operatori Socio Sanitari indetto dall’ASP di Bologna.
Lascia un commento