Concorso per aspiranti Registi, Moon Over Film Factory

La vostra aspirazione è quella di diventare un film maker di talento? La Moon Over Produzioni, in collaborazione con Pomilia Energia organizza la prima edizione della rassegna “Moon Over Film Factory”, proprio in occasione della realizzazione di un lungometraggio ad episodi scritto e diretto da Massimo Piccolo. Per questa produzione cerca registi emergenti.

La Moon Over è una casa di produzione indipendente nata nel 2011 che ha scelto per esordio il film “Assolo”, diretto da Massimo Piccolo. Si tratta di una produzione complicata, sospesa tra cinema, teatro e narrazione.

IL CONCORSO

L’iniziativa vuole selezionare ed individuare aspiranti registi di talento interessati alla realizzazione del lungometraggio ad episodi che si occuperà di raccontare Napoli come nessuno l’ha mai vista.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso per registi aspiranti Moon Over Film Factory è necessario compilare la domanda di partecipazione, come da MODELLO, ed inviarla completa di tutto il materiale necessario, entro il 30 Novembre 2014, secondo le seguenti modalità:
– Posta prioritaria o raccomandata semplice;
– Tramite email al seguente indirizzo: [email protected] per l’invio attraverso piattaforme on line come vimeo e youtube.

Per l’invio tramite posta è necessario allegare alla domanda di iscrizione due copie per ogni opera che si vuol far partecipare al concorso. Per tutti i tipi di invio è necessario indicare in maniera chiara e leggibile il titolo dell’opera e il nome dell’autore. Tra tutti i partecipanti al concorso verranno selezionati uno o più registi emergenti per partecipare alla realizzazione del cortometraggio prodotto dalla Moon Over Produzioni.

REQUISITI

La partecipazione al concorso per cortometraggi Mon Over Film Factory è aperto a videomaker, aspiranti registi e creativi italiani e non, senza preclusione di nessun tipo. Ogni partecipante deve rispettare il regolamento di concorso. Per partecipare al contest è previsto un contributo spese di segreteria pari a 20,00 euro, da versare tramite bonifico bancario.

Con l’iscrizione alla selezione, ogni autore risponderà in prima persona del contenuto delle proprie opere trasmesse e autorizzerà la Moon Over Produzioni alla visione dei lavori, esclusivamente per la realizzazione del progetto Moon Over Film Factory. Se il materiale non risulterà in linea con le richieste la Moon Over Produzioni potrà, a propria discrezione, non affidare nessun episodio in programma ai registi che parteciperanno al concorso.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per cortometraggi Moon Over Film Factory si rimanda ad un’attenta lettura del BANDO. Ulteriori informazioni sono reperibili direttamente sulla pagina web Moon Over Produzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments