Concorso per Cuochi, Casa Assistenza Anziani Toblini

cuoco

Nuova opportunità di lavoro in Veneto.

La Casa Assistenza Anziani Toblini di Malcesine, in provincia di Verona, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di tre cuochi.

Previste assunzioni a tempo pieno e determinato (6 mesi eventualmente prorogabili) in Cat. B, posizione economica B1.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 28 Febbraio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso della Casa Assistenza Anziani Toblini i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– godimento dei diritti politici e civili;
– non avere subito condanne per uno dei reati contemplati dal titolo II del Codice Penale (delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione;
– idoneità fisica all’impiego, con esclusione per gli invalidi;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, oppure non essere stati dichiarati decaduti da altri impieghi pubblici;
– essere in possesso dell’attestato triennale di “Operatore di Cucina” o di “Addetto ai Servizi Alberghieri di Cucina” o equipollente;

Al personale dichiarato idoneo dopo la selezione si applica la riserva per i militari volontari di cui agli articoli 1014 e 678 del D. Lgs. 66/2010”.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di una prova pratica vertente sui seguenti argomenti:
– criteri dell’autocontrollo (HACCP) in relazione a tutte le operazioni di cucina (dal ricevimento delle derrate alla distribuzione del pasto);
– tecniche di preparazione, stoccaggio, conservazione degli alimenti;
– igiene degli alimenti e igiene personale;
– nozioni antinfortunistiche attinenti le mansioni da svolgere;
– tecniche di preparazione;
– diritti e doveri dei dipendenti pubblici.

CASA ASSISTENZA ANZIANI TOBLINI

La Casa di Assistenza Anziani “Antonio Toblini” è una residenza nel cuore di Malcesine in grado di ricevere ospiti anziani, autonomi e non autosufficienti, in un luogo che sa offrire la famigliarità di una casa e i confort di una struttura alberghiera. 

La struttura mette a disposizione 63 posti letto, potenzialmente tutti idonei per persone non autosufficienti, e continuità di assistenza 24 ore al giorno, tutto l’anno, grazie al personale specializzato che garantisce le migliori risposte alle esigenze di ogni ospite e un’alta qualità di vita. Allo staff assistenziale e medico si affianca anche un pool di specialisti per mantenere sempre attive le funzioni psico – fisiche degli ospiti.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per cuochi, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 654 Kb), dovranno pervenire all’Amministrazione Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” – Piazza Bocchera, 3 – 37018 – Malcesine (VR), entro le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno;
– consegnata a mano alla Segreteria dell’Ente;
– spedita mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ente: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– titolo di studio richiesto o documento rilasciato dalla competente autorità scolastica dal quale risulti, in modo inequivocabile, il possesso di tali titoli;
– ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso di Euro 10,00;
– curriculum formativo e professionale sottoscritto dal candidato. Nel curriculum dovrà essere riportata la seguente frase: “Ai sensi del D.Lgs n° 196/2003, autorizzo il trattamento dei dati contenuti nel presente curriculum”;
– documenti che il concorrente voglia produrre per provare eventuali titoli di precedenza o di preferenza;
– eventuale titolo di appartenenza a una delle categorie protette di cui alla Legge n° 68/1999, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio.

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Cuochi della Casa Assistenza Anziani Toblini sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 865 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.12 del 09-02-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Casa Assistenza Anziani Toblini www.caatoblini.it nella sezione ‘Bandi e gare’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments