Concorso di idee grafiche solidali, Ospedale Santobono Napoli

bambini infanzia

Millestmpe s.r.l., azienda leader nel settore delle stampe digitali, con la collaborazione della Onlus Sostenitori Ospedale Santobono, promuove il contest per creativi “ThinkGood”. La missione è quella di realizzare un completo restyling dell’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

IL CONCORSO

Il concorso di idee solidali per creativi “ThinkGood” è un concorso a finalità benefiche nato per trovare la miglior proposta di restilyng grafico per l’area Day Surgery dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli, in Campania, con l’obiettivo di creare un ospedale a misura di bambino.

I PREMI

I vincitori del concorso non riceveranno premi in denaro ma agevolazioni ed omaggi da parte dei promotori del concorso:
– Premio “social”: l’idea più apprezzata dagli utenti su www.thinkgood.it riceverà un carnet di 10 buoni sconto Millestampe.
– Omaggio di partecipazione: ognuno dei partecipanti riceverà, all’atto dell’invio della propria proposta creativa, un buono sconto Millestampe del 5%.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al concorso di idee grafiche e solidali tutti i professionisti dall’attitudine creativa in possesso di regolare partita iva. Nello specifico:
– Agenzie di comunicazione
– Studi grafici
– Tipografie
– Uffici comunicazione interni alle aziende
– Graphic designer freelance
– Architetti
E’ possibile partecipare individualmente o in gruppo, inoltre si potrà presentare al concorso un unico progetto. La partecipazione è a titolo completamente gratuito.

DOMANDA

Per presentare la propria domanda sarà necessario registrarsi on line sul sito Thinkgood. Una volta completato il form di registrazione ogni partecipante riceverà una mail automatica di conferma contenente il link attraverso il quale effettuare il download del materiale necessario per la partecipazione al concorso. Successivamente ogni partecipante dovrà procedere con l’upload on line del proprio progetto in concorso. Una giuria di esperti selezionerà il progetto vincitore.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso di idee grafiche solidali “Thinkgood” vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments