E’ al via la seconda edizione del concorso per fotografi emergenti promosso da Agarttha Arte. Domande entro il giorno 1 maggio 2013.
Agarttha Arte infatti, con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT e Compagnia di San Paolo, ha indetto un bando di concorso rivolto ai fotografi emergenti italiani e finalizzato alla produzione e alla promozione di una loro opera. La selezione sarà effettuata da una Commissione internazionale, composta da Jean-Luc Monterosso (Direttore artistico della MEP Maison Européenne de la Photographie di Parigi), Sarah Moon (Artista) e Adele Re Rebaudengo (Curatore), sulla base del curriculum, della documentazione presentata e dei lavori realizzati negli ultimi anni dai candidati nell’ambito delle tematiche dei beni museali, architettonici e del paesaggio.
CONCORSO PER FOTOGRAFI EMERGENTI: REQUISITI
Possono partecipare al concorso artisti fotografi italiani con una età non superiore ai 35 anni.
CONCORSO PER FOTOGRAFI EMERGENTI: PREMIO
Il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro per la realizzazione di uno specifico progetto fotografico che gli verrà assegnato, e potrà inoltre beneficiare dell’affianacamento, durante alcune fasi del progetto, di uno o più fotografi professionisti internazionalmente riconosciuti.
DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso, redatte sull’apposito MODULO (Pdf 51Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere inviate, entro il giorno 1 maggio 2013, a mezzo raccomandata postale a: Agarttha Arte c/o Centro Uffici Direzionali, Via San Quintino, 28 – 10121 Torino.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 51Kb) relativo al concorso per fotografi emergenti promosso da Agarttha Arte.
Lascia un commento