Concorso di Fotografia: donne al lavoro

Foto Macchina Fotografica

Siete appassionati di fotografia? E’ possibile partecipare al contest fotografico Donne al Lavoro.

La Municipalità di Mestre Carpenedo, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso di fotografia nell’ambito della manifestazione Marzo Donna 2016

E’ possibile inoltrare i propri scatti fino al 3 Aprile 2016.

CONTEST FOTOGRAFIA DONNE AL LAVORO

La Municipalità di Mestre Carpenedo, in coorganizzazione con Valore 4.IT, ramo dell’azienda Milanesi Impianti che si occupa della fornitura di servizi IT, ha lanciato il contest fotografico ‘Donne al lavoro. Una foto, una storia’.

Attraverso immagini di vita femminile, il concorso mira a raccontare storie di donne impegnate nei vari aspetti della loro vita quotidiana: nel lavoro sia domestico che professionale, nella cura della famiglia, in una corsa per affermare le proprie ambizioni.

DESTINATARI

La partecipazione al concorso Donne al lavoro è gratuita e aperta a tutti, professionisti e appassionati di fotografia senza limiti di età. Ad ogni partecipante è data la possibilità di inviare fino a 3 fotografie.

SELEZIONE

Una Giuria esaminatrice, composta da 5 professionisti, selezionerà 30 opere che saranno presentate al pubblico per la votazione finale. La giuria premierà l’opera che interpreterà il tema del concorso nel modo più originale e creativo.

Le 30 fotografie selezionate dalla giuria per la fase finale saranno pubblicate su una pagina Facebook dedicata al Comune di Venezia e potranno essere votate. Verrà premiata la fotografia con il maggior numero di ‘Mi piace’.

PREMI

Il concorso di fotografia prevede due premi: uno dato dalla giuria e l’altro dalla votazione del pubblico. Entrambi i premi consistono in buoni d’acquisto del valore di 200 €.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest di fotografia è necessario inviare i propri scatti entro il 3 Aprile 2016 corredati dalla DOMANDA d’iscrizione (Pdf 33 Kb) esclusivamente per via telematica all’indirizzo: [email protected] utilizzando Wetransfer.com per la trasmissione delle foto.

Per tutte le informazioni sul contest si rimanda al bando.

BANDO

Prima di inoltrare la propria candidatura al concorso fotografico si consiglia di leggere con attenzione il BANDO (Pdf 87 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments