Concorso Kaplan: vinci corso di inglese e viaggio a San Francisco

San Francisco

Vi piacerebbe imparare l’inglese andando in California?

Sono aperte le iscrizioni al concorso ‘Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso’. In palio un viaggio negli Stati Uniti, a San Francisco, con corso di inglese gratuito.

Il concorso è promosso da Aspect Education Ltd e realizzato con la collaborazione di Rai Cinema Spa e Wepromo Srl. Sarà possibile partecipare al contest fino al 30 Settembre 2016.

KAPLAN

Kaplan International English è un’azienda americana leader nella formazione linguistica internazionale che organizza soggiorni di studio all’estero e promuove corsi di lingua per tutte le età.

Da oltre 70 anni l’azienda ospita migliaia di studenti internazionali nelle oltre 40 scuole d’inglese con sedi in tutto il mondo offrendo qualità accademica e innovazione all’insegnamento.

KAPLAN CONCORSO

Il concorso è stato lanciato a ridosso dell’uscita al cinema del nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo “L’estate addosso” e chiede a tutti i partecipanti di condividere un’immagine simbolo della propria estate. La foto dovrà rappresentare il ricordo più divertente, significativo e magico della propria vacanza.

DESTINATARI

Chi può partecipare? Possono partecipare al concorso tutti i cittadini italiani con un’età minima di 16 anni.

PREMI

Tutte le foto concorreranno all’estrazione finale che assegnerà al vincitore una vacanza studio per 2 persone di età superiore ai 16 anni presso la scuola Kaplan International a San Francisco – USA della durata di 15 giorni e del valore di 3.687,00 €.

Nel premio sono compresi:

  • volo a/r da Roma o Milano;
  • transfer andata e ritorno dall’aeroporto e viceversa;
  • assicurazione medica;
  • vitto e alloggio;
  • tassa d’iscrizione;
  • corso di lingua inglese.

Inoltre il concorso Kaplan International premierà le 5 foto più votate con un voucher per l’acquisto di una valigia Carpisa Tattoo del valore di 59,00€.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al contest fotografico Kaplan per andare a studiare in America dovranno accedere al sito web dedicato al concorso e caricare la proprio foto estiva, descrivere cosa l’ha resa così speciale e condividerla sui canali social. Sarà possibile iscriversi al concorso entro le ore 23,59 del 30 Settembre 2016.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Kaplan sono invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 443 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments