Concorso Mirabilia per Artisti Emergenti

Siete degli artisti emergenti in cerca di visibilità? Se volete mettere alla prova il vostro talento accettate la sfida promossa da Mirabilia Art Gallery e dal premio Ars Mirabilis.

IL CONCORSO MIRABILIA

Il concorso Ars Mirabilis nasce con lo scopo di dare maggiore visibilità ai nuovi talenti del mondo dell’arte contemporanea.

I PREMI

I premi per il concorso Mirabilia per Artisti emergenti saranno un totale di 7.000 euro, divisi tra vincitori assoluti e gli Special Awards. I premi verranno quindi così suddivisi:
– primo premio: Euro 3.500
– secondo Premio: Euro 1.500
– terzo Premio: Euro 1.000
Special Awards:
– premio della Critica: Euro 700
– miglior Artista Under 30: Euro 300
– social network*: Euro 300

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il concorso Mirabilia per Artisti emergenti è aperto ad artisti di ogni nazionalità, non esistono limiti di età. Le tecniche ammesse al concorso sono le seguenti: pittura, scultura e installazioni, fotografia. Il concorso è a titolo completamente gratuito, ogni partecipante avrà la possibilità di presentate un’unica opera già realizzata. In caso di vincita tale opera deve essere resa disponibile per un’esposizione.

DOMANDE

E’ possibile iscriversi al concorso mediante form on line presente sul sito Artemirabilia. In caso di difficoltà durante la procedura di iscrizione è possibile inviare una mail per richiedere assistenza al seguente indirizzo: [email protected]. E’ possibile trasmettere la propria iscrizione entro il 14 Febbraio 2015.
Insieme alla domanda di iscrizione è necessario inviare un curriculum/biografia di massimo 50 righe, e fino a due immagini rappresentative di altre opere prodotte non partecipanti al concorso. Terminato il caricamento e il salvataggio di quanto necessario per l’iscrizione non sarà più possibile apportare modifiche al materiale. Terminata la procedura di invio del materiale da parte di tutti i partecipanti una giuria La giuria selezionerà le opere in base a criteri di innovazione e qualità tecnica dell’opera, oltre che in base alle referenze dell’artista.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per Artisti emergenti si consiglia un’attenta lettura del BANDO. Ulteriori informazioni in merito al concorso sono reperibili sul sito web Artemirabilia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments