Concorso per aspiranti Make Up Artist

makeup trucco profumeria

Al via la prima edizione di ‘Andiamo in scena… con il giusto make up’ il concorso per aspiranti make up artist. Il Contest è realizzato e coordinato dalla scuola di trucco Andiamo in Scena con sede presso il prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia).

Partecipare al concorso è semplice: basterà realizzare un make up originale, filmarne la realizzazione, e caricare il video, di massimo 15 minuti su YouTube. In premio un corso gratuito di make up a livello professionale.

SELEZIONI
Le selezioni al concorso si svolgeranno in due differenti fasi:
Prima fase: tutti i video provini ricevuti verranno valutati da una giuria di esperti che selezioneranno cinque finalisti.
Seconda fase: i candidati che supereranno la prima fase dovranno realizzare un nuovo video tutorial.

Il vincitore della seconda fase finale si aggiudicherà il diritto di partecipare gratuitamente al corso base ‘Andiamo in Scena Make Up’, che si svolgerà presso la sede del Teatro Verdi di Montecatini Terme. I candidati e i finalisti del concorso verranno valutati in base alla tecnica e alle capacità creative. Inoltre la giuria terrà conto dei commenti espressi dal pubblico dei social network.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al concorso per aspiranti Make Up Artist è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Maggiore età;
– Residenza in Italia.
La partecipazione al concorso è a titolo gratuito. Per partecipare sarà necessario realizzare un video, di non più di 15 minuti, dove verrà spiegato un trucco originale. Sarà possibile realizzare il makeup su se stessi o su una modella. E’ vietato inserire marchi con lo scopo commerciale, non saranno accettati video con la presenza di marche in vista.

DOMANDA
Per partecipare al concorso per Make Up Artist aspiranti è necessario che i candidati accettino il regolamento allegato al bando di partecipazione. Il candidato al concorso dovrà fornire il link con codice url del proprio provino /video caricato sul proprio canale YouTube, entro il 6 Settembre 2014, al seguente indirizzo email: [email protected]

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per aspiranti truccatori vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO. Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina web della scuola di Make Up, promotrice del concorso, Andiamo in Scena.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments