Concorso per Giornalisti, Accademia Belle Arti Firenze

L’Accademia di Belle Arti di Firenze ha aperto un bando per Giornalisti, per assunzioni a tempo determinato nell’Ufficio Stampa. Prevista una retribuzione di 12Mila Euro.

Per partecipare al concorso per Addetto Ufficio Stampa c’è tempo fino al 29 maggio 2015.

FIRENZE CONCORSO PER GIORNALISTI

E’ stato pubblicato un bando di selezione finalizzato all’affidamento del servizio di Ufficio Stampa dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Il concorso per Giornalisti prevede l’espletamento di una selezione per titoli e colloquio, sulla base della quale sarà formulata una graduatoria di merito per il conferimento di un incarico di lavoro a tempo determinato, da luglio a dicembre 2015.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Accademia Belle Arti Firenze i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno se necessario (in linea con quanto specificato nel bando);
– godimento dei diritti civili e politici;
– iscrizione all’Albro dei Giornalisti o dei Pubblicisti;
– assenza di situazioni incompatibili con l’incarico da svolgere ai sensi delle normative vigenti;
– non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non essere già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’incarico di lavoro per Giornalisti previsto dal bando Accademia Belle Arti Firenze sarà affidato mediante contratto di prestazione d’opera, con decorrenza dal 1° luglio al 31 dicembre, per la gestione del servizio di Ufficio Stampa. La risorsa selezionata riceverà una retribuzione lorda pari a 12000 Euro su base annua, che sarà corrisposta in rate trimestrali previa presentazione di una relazione circa l’attività svolta.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 15Kb) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, entro le ore 13.00 del 29 maggio 2015, consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata a / r all’Accademia di Belle Arti di Firenze – Via Ricasoli, 66 – 50122 Firenze, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 453Kb) relativo al concorso per Giornalisti indetto dall’Accademia di Belle Arti di Firenze, e a visitare questa pagina del sito web.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments