Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.
Il Comune di Gavirate, in provincia di Varese, ha indetto un bando pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un terminalista – Cat. B3 da assegnare al settore finanziario – servizio tributi. Previsto stipendio di circa € 18.230 annui.
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 18 Ottobre 2016.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per terminalista i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria, perito aziendale, amministrazione finanza e marketing, relazioni internazionali per il marketing o equipollenti, oppure laurea in materia economico-contabile;
– età minima 18 anni;
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o di uno stato non appartenente all’UE in caso di soggiornanti regolarmente sul territorio nazionale o titolari di permesso di soggiorno CE per lungo periodo o di status di rifugiato oppure di status di protezione sussidiaria.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sui seguenti argomenti:
– contabilità degli enti locali;
– tributi locali;
– legislazione comunale.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al bando di Gavirate, redatta secondo il presente MODELLO (Pdf 151 Kb), dovrà essere inoltrata entro le ore 12:30 del 18 Ottobre 2016 al Servizio Personale Settore Finanziario del Comune di Gavirate – P.zza Matteotti 8 – 21026 – Gavirate (VA), secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso il servizio protocollo;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail all’indirizzo: finanziario@comune.gavirate.va.it;
– via fax al numero: 0332 748289;
– mediante casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: info.comune.gavirate@pec.regione.lombardia.it.
Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare copia del documento di identità. Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione al concorso.
BANDO
Gli interessati al concorso per terminalista indetto da comune di Gavirate sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 341 Kb) pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.81 del 11-10-2016.
Lascia un commento