Comune di Gavirate: concorso per Terminalista

informatica

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Gavirate, in provincia di Varese, ha indetto un bando pubblico per l’assunzione di due Collaboratori Professionali Terminalisti – Cat. B3 da assegnare al settore finanziario.

Previsto contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 3 ottobre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per terminalista i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
diploma di ragioneria, perito aziendale, corrispondente lingue estere, amministrazione finanza e marketing, relazioni internazionali per il marketing o equipollenti, oppure laurea in economia e commercio;
– età minima 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non aver subito condanna a pena detentivo per delitto non colposo, non essere stati sottoposti a misura di prevenzione, non avere procedimenti penali in corso che impediscano l’instaurarsi del rapporto di lavoro nel pubblico impiego;
– inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza o di licenziamento ad esito di procedimento disciplinare;
– idoneità psicofisica all’espletamento della mansione da svolgere;
– posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sugli argomenti specificati nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando di Gavirate, redatta secondo il presente MODELLO (Pdf 136 Kb), dovrà essere inoltrata entro il 3 ottobre 2019 al Servizio Personale Settore Finanziario del Comune di Gavirate – P.zza Matteotti 8 – 21026 – Gavirate (VA), secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso il servizio protocollo;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare copia del documento di identità. 

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Gli interessati al concorso per terminalista indetto da comune di Gavirate sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 485 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.72 del 10-9-2019.

Qualsiasi successiva comunicazione relativa alla selezione (diari delle prove, graduatorie) verrà segnalata sul portale web www.comune.gavirate.va.it, sezione ‘Accesso agli atti/Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments