Concorso per vincere Viaggio e corso di Inglese in Australia

Australia

Volete sfidare la sorte? Al via un concorso ad estrazione aperto a chiunque abbia compiuto 18 anni che permette di vincere un corso di inglese e un soggiorno nella città di Melbourne, Australia.

Si tratta di una interessante opportunità di formazione per chi desidera imparare la lingua inglese.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 Marzo 2016.

CONCORSO VIAGGIO IN AUSTRALIA

La scuola di lingue Eurocentres bandisce un concorso ad estrazione che decreterà il vincitore con un sorteggio casuale. Chiunque abbia compiuto i 18 anni di età può partecipare al contest.

PREMIO

Il contest mette in palio un viaggio in Australia e un corso di lingua inglese di 4 settimane che prevede un impegno settimanale di 20 ore. Inoltre, il vincitore sarà ospitato in una camera singola con trattamento di mezza pensione in una famiglia a Melbourne.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio e un corso di inglese in Australia è necessario compilare il form online entro il 31 Marzo 2016.

Per ulteriori dettagli invitiamo a visitare la pagina web dedicata al concorso sul sito di Eurocentres.

Se siete interessati a realizzare un’esperienza in Australia vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata a chi desidera lavorare in Australia che fornisce tutte le informazioni sugli stipendi, sul costo della vita, sui permessi di soggiorno e ogni altro dettaglio utile.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments