Confartigianato Roma: lavoro nei CAAF per 10 amministrativi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei CAAF a Roma per l’area amministrazione. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato dal Centro per l’Impiego di Cinecittà ma la selezione è realizzata per conto di Confartigianato Roma Servizi Srl.

Si cercano 10 Operatori Amministrativi che si occuperanno della compilazione e della raccolta di modelli fiscali (es. 730 e Unico) e daranno supporto alle diverse attività lavorative del CAAF (modelli ISEE, RED ecc.).

L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico commerciale con buona conoscenza del pacchetto office. Per candidarsi è necessario anche avere un’età compresa tra i 19 e i 29 anni, costituirà titolo preferenziale essere in possesso della patente di cat.A o B e possedere un mezzo proprio. Inoltre, saranno soggetti ad assunzione agevolata gli iscritti alle liste di mobilità e i disoccupati di lunga durata.

I candidati saranno selezionati tramite i Centri per l’Impiego capitolini, per conto di Confartigianato Roma Servizi Srl. L’azienda propone un inserimento in tirocinio full time di 3 mesi, retribuito con 500 Euro al mese.

COME CANDIDARSI
Sarà possibile candidarsi alla selezione per Operatori Amministrativi CAF fino al giorno 8 gennaio 2012 presso il proprio CPI di riferimento a Roma. L’annuncio integrale è stato pubblicato online in questa pagina raggiungibile anche dall’elenco delle offerte di lavoro pubblicate dalla Provincia di Roma in questa pagina (offerta numero 802, CPI Cinecittà).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments