Consoft Sistemi: lavoro per 37 Laureati e Diplomati

informatica

Consoft Sistemi effettuerà nuove assunzioni nel settore informatico in Italia.

La nota società, che opera in ambito ICT, ha in programma di incrementare l’organico e cerca 37 risorse da inserire nei prossimi mesi. Le selezioni di personale sono rivolte a laureati e diplomati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Consoft Sistemi in arrivo e come candidarsi.

CONSOFT SISTEMI LAVORO NEL DIGITALE

A dare la notizia è Raffaella Rivetti, responsabile risorse umane di Consoft Sistemi, durante una intervista rilasciata di recente a ‘Il Post in Fabbrica’, rubrica radiofonica di RTL. La società, che si occupa di sviluppo di soluzioni ICT per la trasformazione digitale, è in espansione ed è alla ricerca di nuovo personale da assumere nel breve periodo.

Le assunzioni Consoft Sistemi in programma serviranno a sostenere l’attuale fase di crescita dell’azienda e, almeno in una prima fase, saranno inserite 37 figure. L’iniziativa di reclutamento riguarda vari profili, sia di candidati laureati che diplomati, anche da formare. A questi inserimenti potranno aggiungersene altri per la copertura di ulteriori posti di lavoro, dato che la campagna di recruiting proseguirà per tutto l’anno.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di impiego in campo ICT offerte dall’azienda riguardano in buona parte figure tecniche, quindi profili con laurea in ingegneria informatica, delle comunicazioni e del cinema. Inoltre Consoft Sistemi cerca candidati in possesso di diploma, con particolare attenzione a coloro che possiedono una formazione tecnologica conseguita presso scuole ITS.

La ricerca di personale in corso riguarda principalmente il ruolo di sviluppatore software, ma ci sono occasioni di lavoro anche per analisiti dati e addetti alla gestione delle infrastrutture. 

SEDI DI LAVORO

Con ogni probabilità le assunzioni Consoft Sistemi saranno effettuate presso le sedi dell’azienda presenti sul territorio nazionale, localizzate a Torino, Milano, Genova e Roma.

L’AZIENDA

Consoft Sistemi è una società di informatica fondata, a Torino, nel 1986. E’ specializzata nello sviluppo di soluzioni IT che possano supportare i processi di trasformazione digitale dei clienti, ma si occupa anche di analisi di big data e cyber security. Ad oggi ha 4 sedi sparse sul territorio nazionale, a Torino, Milano, Genova e Roma, oltre ad una sede all’estero, a Tunisi, e conta circa 400 dipendenti. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Consoft Sistemi possono visitare il sito web del gruppo, alla pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi). Da qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi, compilando il form online di candidatura ed allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments