Consorzio Il Borro: 20 posti di lavoro, settore Sanitario Assistenziale

sanitari, assistenza, oss

Disponibili nuove opportunità d’impiego in Toscana nel settore sanitario assistenziale.

La cooperativa Il Borro è alla ricerca di venti operatori sanitari qualificati da impiegare, nel prossimo periodo estivo, nelle strutture RSA e nei servizi di assistenza a domicilio di Pistoia e Prato

Ecco nel dettaglio le informazioni utili sulla ricerca di personale Consorzio Il Borro.

LAVORO CONSORZIO IL BORRO PER PERSONALE SANITARIO

Il consorzio Il Borro ha avviato una campagna di reclutamento per effettuare venti nuove assunzioni di personale qualificato da impiegare a Prato e Pistoia. La notizia sulle nuove assunzioni Consorzio Il Borro è stata riportata dal quotidiano online La Nazione. 

Quali sono le figure richieste? I profili ricercati dalla cooperativa Il Borro coinvolgono personale che opera nell’area sanitario assistenziale.

Nello specifico, il consorzio è alla ricerca di operatori sanitari, addetti all’assistenza di base e fisioterapisti da inserire nelle strutture Rsa e nei servizi di assistenza domiciliare.

Le nuove risorse dovranno essere disponibili a lavorare durante il periodo estivo che va da giugno a settembre 2018

COOPERATIVA IL BORRO

Fondata nel 1999, la cooperativa Il Borro offre ogni giorno servizi di assistenza, professionalità e conforto sia a domicilio che nelle residenze sanitarie a numerosi utenti non più autosufficienti. È accreditata come cooperativa ai sensi dell’art.7 della legge regionale 82/2009 ed è iscritta, in convenzione con il comune di Prato e con l’Asl 4 del capoluogo toscano, all’Albo fornitori del servizio domiciliare.

Al momento il consorzio gestisce, in maniera diretta e indiretta, ben 800 posti letto in diciotto strutture RSA presenti nelle province di Prato e Firenze. E, ancora, è impegnata nella fornitura di un’ampia gamma di prestazioni professionali quali assistenza domiciliare, assistenza post- ospedaliera e trasporto anziani. 

Ad oggi la cooperativa toscana Il Borro conta centinaia di soci lavoratori esperti in diverse mansioni (servizi infermieristici, di fisioterapia, igiene della persona ecc.). Questi sono assunti mediante CCNL Anaste, che è il contratto di lavoro per il personale dipendente del settore sanitario assistenziale.

CANDIDATURE

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Il Borro possono inviare la propria candidatura compilando il form online presente nella pagina web ‘Lavora con noi’ del sito www.borro.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments