Il contadino cerca moglie 2021: casting online aperti, come partecipare

casting film

Sono aperte le selezioni per i casting del reality Il contadino cerca moglie 2021.

Si selezionano uomini e donne single interessati a partecipare al programma per trovare un partner tra i contadini della nuova edizione.

Le candidature sono attive e si effettuano online. Ecco cosa sapere sul casting e come partecipare.

CASTING IL CONTADINO CERCA MOGLIE

Al via la nuova edizione del programma tv Il contadino cerca moglie e i relativi casting per la selezione dei partecipanti.

I concorrenti sono contadini che partecipano al reality per trovare la propria anima gemella. I casting mirano proprio a selezionare gli interessati a proporsi per prendere parte al programma e diventare partner dei protagonisti in gara.

I protagonisti dell’edizione 2021 sono 8, una donna e 7 uomini, presentati nel corso della prima puntata dello show televisivo, andata in onda il 25 febbraio 2021. Nello specifico, si tratta di allevatori e coltivatori provenienti da diverse regioni italiane e con età compresa tra i 21 e i 44 anni.

Il contadino cerca moglie è una produzione Fremantle. Il programma è condotto dal presentatore Gabriele Corsi e le puntate della nuova edizione sono trasmesse sul canale NOVE e sul servizio Discovery+.

REQUISITI

Ai casting per il programma televisivo Il contadino cerca moglie possono partecipare single, sia uomini che donne, interessati all’opportunità di trovare la propria anima gemella. Richiesto il possesso della maggiore età. Necessari, inoltre, anche desiderio di cambiare il proprio stile di vita e apertura alla vita di campagna.

FREMANTLE

Fremantle è un’azienda con sede a Roma, Napoli e Milano, che si occupa di produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive. Fa parte di RTL Group, che a sua volta fa capo al media internazionale Bertelsmann. In Italia, l’azienda produce numerosi programmi noti, tra cui Un posto al sole, X Factor e Italia’s Got Talent.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai casting per partecipare a Il contadino cerca moglie possono candidarsi andando sul sito web di Fremantle e accedendo alla sezione dedicata ai Casting aperti. Da qui è possibile compilare l’apposito modulo online. Per compilare il form, i candidati sono invitati a inserire i dati richiesti nelle 4 sezioni che lo compongono, ovvero Termini e Privacy, Dati di contatto, Raccontaci di te, Foto e Video.


Per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e scoprire altri casting visitando la nostra sezione dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments