Coop Alleanza ha reso note numerose offerte di lavoro per assunzioni di addetti cassa in diversi supermercati.
La selezione di personale è aperta a diplomati.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI ADDETTI CASSA NEI SUPERMERCATI COOP ALLEANZA
Coop Alleanza 3.0 prevede di espandersi in Italia attraverso l’apertura di nuovi supermercati e la ristrutturazione dei punti vendita esistenti, migliorando l’esperienza del cliente e aumentando l’offerta di prodotti freschi e locali. L’azienda sta potenziando la propria piattaforma di e-commerce, migliorando i servizi di consegna a domicilio ei punti di ritiro per soddisfare la crescente domanda di acquisti online. Inoltre, investe nella digitalizzazione e nello sviluppo dell’app mobile per offrire esperienze personalizzate e programmi di fidelizzazione.
Per attuare questo piano, è costantemente alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita.
Attualmente sono disponibili numerosi posti di lavoro per addetti cassa a cui affidare la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate.
Le risorse selezionate saranno inserite nei supermercati presenti a Venezia e provincia, Treviso, provincia di Belluno e Ferrara.
L’azienda offre assunzione a tempo determinato, con orario full time.”
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale è in possesso del diploma e ha preferibilmente maturato pregressa esperienza nell’utilizzo del registratore di cassa, in particolare in realtà della GDO.
Sono inoltre richieste disponibilità / idoneità alla movimentazione manuale di carichi e flessibilità a lavorare su turni unici e spezzati (comprese domeniche e festivi a rotazione).
Completano il profilo orientamento al cliente, velocità e attenzione.
MANSIONI
Le mansioni degli addetti cassa comprendono la gestione della cassa, l’utilizzo di scanner ottici, le operazioni di registrazione dei pagamenti, l’apertura e chiusura della cassa e il controllo dell’incasso, oltre all’assistenza clienti.
Inoltre, il ruolo prevede attività legate alla gestione e al riordino delle corsie e degli espositori, tra cui l’allestimento degli scaffali, la rotazione dei prodotti, il riordino delle corsie, la verifica delle etichette esposte e l’assistenza al cliente per garantire un’esperienza di acquisto ottimale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Coop Alleanza possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte e selezionando l’annuncio per ‘addetti cassa / grocery’ relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso per le quali sono attive le candidature.
COOP ALLEANZA 3.0
Coop Alleanza 3.0 è una grande cooperativa italiana, appartenente al Sistema Coop e attiva dal 2016 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Riunisce 94 cooperative di consumatori ed è nata dall’unione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense.
Attualmente, il Gruppo è presente, con quasi 350 negozi e supermercati, nelle regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata. Tramite società controllate è inoltre attivo anche nel Lazio.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO e le altre posizioni aperte in Coop.
Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram, seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".