Coop cerca personale per nuovo ipermercato a Chieri, Torino

In previsione della nuova apertura dell’ipermercato di Chieri, in provincia di Torino, Coop ha avviato le selezioni di personale per reclutare addetti alle vendite, cassieri e responsabili di reparto. Coop è un sistema di Cooperative di Consumatori che opera nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con 1.394 punti vendita e oltre 55.000 dipendenti; è presente in 17 regioni italiane ed è in continua espansione. Se cercate lavoro in Piemonte, potete valutare le offerte di lavoro per il nuovo negozio Coop di Chieri. Di seguito vi presentiamo i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

ADDETTI VENDITA – CASSA
Coop cerca giovani addetti alla vendita da adibire ad attività di cassa, caricamento scaffali e servizio ai banchi assistiti. Si richiede disponibilità a lavoro su turni ed eventualmente sui festivi. Si offre inserimento con contratto part time e a termine compreso, dove fattibile, il contratto di apprendistato. Caratteristiche richieste per tutti i ruoli sono predisposizione al contatto con il cliente, cortesia, attenzione, dinamicità e disponibilità agli orari del punto vendita. E’ preferibile un’età compresa tra i 18 e 29 anni e un’esperienza precedente seppur breve nella GdO; si richiede inoltre la disponibilità a trasferte formative sulla rete.

CAPO REPARTO PANETTERIA – PASTICCERIA
In previsione della nuova apertura dell’ipermercato di Chieri (TO) Coop ricerca un capo reparto panetteria/pasticceria. Il candidato ideale, capace di agire in un contesto operativo e di pianificare e organizzare le attività, è dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo. Si tratta di un ruolo stimolante e articolato che comprende la capacità di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai nostri clienti. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella GDO, hanno una concreta motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento costante. Spiccato interesse per gli aspetti amministrativi e commerciali completano il profilo. Si richiede disponibilità a trasferte formative sulla rete. Si offre inserimento in un contesto lavorativo stimolante e coinvolgente, opportunità di aggiornamento qualificato e continuo, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita e alle effettive capacità.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per il nuovo ipermercato in provincia di Torino, possono visitare Lavora con noi del sito web di Coop e inviare la propria candidatura seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments