Coop cerca personale per nuovo ipermercato a Peschiera Borromeo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Coop Lombardia, in previsione dell’apertura di un nuovo punto vendita a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, ha avviato numerose selezioni di personale.

Le opportunità di lavoro all’interno dell’ipermercato interessano diverse mansioni tra cui addetti alle vendite e ai reparti, cassieri, macellai e salumieri, addetti al magazzino e farmacisti. Ecco un riassunto delle ricerche in corso.

ADDETTI AL RICEVIMENTO / MAGAZZINO
ADDETTI ALLE OPERAZIONI DI CASSA
ADDETTI AI REPARTI
Le assunzioni saranno effettuate part time e, prevalentemente, con le seguenti tipologie di contratto: Apprendistato della durata di 54 mesi o Inserimento della durata di 18 mesi. Ai candidati è richiesta un’età compresa fra i 18 e i 29 anni, la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale.

MACELLAI, PANIFICATORI E SALUMIERI
Coop Lombardia cerca macellai, panificatori e salumieri con esperienza nei supermercati o negozi. Per le posizioni in oggetto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale. Per tali figure l’assunzione sarà prevalentemente a tempo pieno e l’inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza.

FARMACISTI
Per il Corner “Coop Salute” che verrà inserito all’interno del nuovo ipermercato a Peschiera Borromeo (MI) si cercano farmacisti. La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche iscritti all’Ordine dei Farmacisti. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni ed al lavoro domenicale.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro sopra presentate è necessario visitare la sezione web Lavora con noi di Coop e inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments