Coop Estense: lavoro e assunzioni per Allievi Capo reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Coop Estense ha aperto le selezioni per il Master Allievi Capo Reparto. L’offerta di lavoro è rivolta a giovani laureati che seguiranno un tirocinio formativo finalizzato all’ assunzione presso Ipermercati e Supermercati situati nella provincia di Modena, in Emilia Romagna.

I candidati ideali per Coop Estense sono giovani dalle elevate doti organizzative, attitudini alla gestione e sviluppo delle risorse umane, orientamento al risultato e spirito di iniziativa, disponibili alla mobilità territoriale.

I requisiti indispensabili per inviare la candidatura sono Laurea triennale o Laurea Specialistica conseguite successivamente al 31/08/2011 o da conseguire entro il 01/09/2012 e possesso dei requisiti per inserimento con contratto di apprendistato (età inferiore ai 29 anni). Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro.

Il percorso formativo prevede 120 ore di teoria in aula (3 settimane) e 6 mesi di esperienza pratica (tirocinio) all’interno di un punto vendita Coop Estense con il costante supporto del Tutor aziendale. E’ previsto il riconoscimento di un rimborso spese per l’intera durata del tirocinio che prevede un impegno a tempo pieno (40 ore settimanali). Al termine del periodo di formazione e lavoro è sono previste le assunzioni dei partecipanti.

L’iter di selezione è articolato in analisi curricula, test psico-attitudinali, colloqui di gruppo e colloqui individuali. Il Master per Allievi Capo reparto è organizzato da Coop Estense e GI Group, Agenzia per il Lavoro.

Ricordiamo che Coop Estense è una cooperativa di consumatori nata nel 1989 dall’unificazione di Coop Modena e Coop Ferrara con supermercati presenti nelle province di Modena, Ferrara e nella regione Puglia e dal 2009 anche nella provincia di Matera, in Basilicata.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati al percorso di inserimento per Allievi Capo Reparto possono candidarsi on line, tramite la pagina lavora con noi del sito web di E-Coop (si veda l’ultima offerta), entro e non oltre il 13 maggio 2012.  Le candidature ritenute più in linea con il profilo richiesto saranno contattate, via mail, entro il 31/05/2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments