Coop: lavoro per Allievi capo reparto in Piemonte


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chi desidera lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata GDO e non ha esperienza nel settore può valutare le nuove opportunità di lavoro offerte da Coop.

Sono aperte le selezioni per Allievi Capo Reparto di Supermercato e Ipermercato per le sedi in Piemonte facenti parte rete di Nova Coop.

Coop sta per Cooperativa di Consumatori, stiamo parlando della più grande catena ditributiva persente in Italia con circa 1.444 punti vendita in 16 regioni. Nova Coop opera in Piemonte ed è tra le maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale.

I candidati ideali sono giovani diplomati oppure neolaureati, di alto potenziale, disponibili alla mobilità territoriale piemontese per un periodo di almeno dodici mesi. Coop richiede intraprendenza, energia, tenacia, serietà, motivazione, responsabilità e concretezza.

E’ previsto l’inserimento in un progetto di formazione intensiva e lavoro direttamente “sul campo” finalizzata all’acquisizione della qualifica definitiva. Al termine del percorso, il ruolo prevede il coordinamento di un gruppo di collaboratori, la gestione organizzativa di un reparto del punto vendita, l’attenzione all’allestimento e al rifornimento delle merci. Le sedi di lavoro sono in Piemonte.

COME CANDIDARSI
I giovani interessati a questa opportunità di lavoro devono visitare la pagina Lavora con noi del sito web e-Coop e caricare il curriculum vitae dopo aver selezionato l’annuncio per Allievi Capo Reparto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments