Coop Busto Garolfo: 20 posti di lavoro, Nuova Apertura

coop supermercato gdo

Coop Lombardia aprirà un nuovo supermercato a Busto Garolfo, in provincia di Milano, che porterà posti di lavoro.

Per la nuova apertura si prevede l’impiego di circa 40 Addetti. Parte del personale sarà trasferita da altri supermercati, mentre 20 saranno nuove assunzioni.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Coop in arrivo.

COOP LAVORO NEL NUOVO PUNTO VENDITA DI BUSTO GAROLFO

Come riportato dal sito di informazione locale Legnano News, attraverso un recente articolo, è stato approvato un protocollo d’intesa tra Coop Lombardia e il Comune di Busto Garolfo per l’apertura di un nuovo punto vendita. Il supermercato sarà realizzato in via Arconate, all’incrocio con la SP 12, e darà lavoro a diverse figure. Si stima saranno 40 i dipendenti che potranno lavorare nel supermercato Coop.

Dei posti di lavoro a Busto Garolfo da coprire per la nuova apertura, la metà vedrà l’impiego di personale proveniente da negozi InCoop della zona. Per altri 20 Addetti si tratterà, invece, di nuovi inserimenti.

E’ quanto previsto dall’accordo siglato, in base al quale per le selezioni sarà data precedenza al personale locale. La campagna di recruiting sarà effettuata in collaborazione con lo Sportello Informa Giovani – Informa Lavoro del Comune lombardo.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità le assunzioni a Busto Garolfo presso il nuovo negozio Coop riguarderanno i profili tipicamente impiegati nei punti vendita della catena. Dunque ci saranno opportunità di lavoro per banconisti, specialisti e addetti di reparto, cassieri e altre figure.

LA COOPERATIVA

Vi ricordiamo che Coop Lombardia è una cooperativa di consumatori, che opera nella Grande Distribuzione, che fa parte del sistema di cooperative di consumatori Coop. Ha sede principale a Milano e conta oltre 800mila soci. Coop Lombardia è presente su tutto il territorio regionale lombardo con 56 punti vendita, 42 supermercati e 14 ipermercati.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le assunzioni Coop presso il nuovo punto vendita di Busto Garolfo sarà effettuata con l’ausilio dello Sportello Informa Giovani – Informa Lavoro del Comune, che, una volta aperta la campagna di reclutamento, provvederà raccogliere le domande di lavoro e reperire l’elenco di candidati per la selezione del personale.

Vi segnaliamo che, al momento, sono disponibili diverse offerte di lavoro Coop presso vari punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per conoscere quali sono le posizioni aperte potete leggere il nostro approfondimento, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso e su come candidarsi attraverso il portale web dedicato alle carriere (Lavora con noi) del sistema Coop.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments