Coop: Master per Allievi Direttori di negozio

coop supermercato gdo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Coop?

La nota società cooperativa offre interessanti opportunità di formazione e lavoro nei supermercati. Sono aperte, infatti, le candidature per partecipare al Master 2016 per Allievi Direttori di negozio, un percorso formativo finalizzato alle assunzioni Coop. Ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Coop é un sistema di Cooperative di Consumatori, che opera nel settore della distribuzione dei beni di largo consumo. La società, nata nel 1967, conta oggi ben 1.394 punti vendita e 6 milioni e mezzo di soci. I negozi Coop sono distribuiti in 17 regioni sul territorio nazionale e il sistema cooperativo conta oltre 55mila collaboratori.

COOP MASTER ALLIEVI DIRETTORI 2016

In questo periodo la Coop è alla ricerca di giovani interessati ad intraprendere la carriera di Responsabile di punto vendita all’interno dei propri negozi. Si ricercano, in particolare, laureati e diplomati, da inserire nell’ambito del Master Allievi Direttori di negozio, il percorso di formazione e lavoro Coop finalizzato alle assunzioni nei supermercati ed ipermercati del Gruppo.

A CHI E’ RIVOLTO?

Il Master Coop per lavorare nei supermercati come Allievi Direttori è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non superiore a 35 anni;
laurea o diploma;
– esperienza pregressa, maturata all’interno di esercizi commerciali o in attività analoghe, a contatto con la clientela;
– disponibilità alla mobiltà territoriale e alla flessibilità oraria;
– avanzate competenze informatiche.

I candidati ideali possiedono, inoltre, ottime doti gestionali e organizzative, sono intraprendenti, hanno capacità di leadership e di coordinamento di un gruppo di lavoro, e sono orientati al cliente e al raggiungimento dei risultati.

PERCORSO FORMATIVO

Il programma formativo per le assunzioni Coop avrà una durata di 9 mesi, e si svolgerà presso vari supermercati ed ipermercati situati in Veneto ed Emilia Romagna. Al termine delle attività formative, previa valutazione positiva, gli Allievi potranno ricevere una proposta contrattuale ed essere assunti.

SEDI

Il Master per Allievi Direttori Coop avrà sede presso i punti vendita situati nelle province di Venezia, Treviso, Padova, Belluno, Rovigo, Bologna, Rimini, Ravenna e Forlì Cesena.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro Coop e ad intraprendere la carriera di Direttore di punto vendita possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) dell’azienda, e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, Coop seleziona periodicamente personale da assumere all’interno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle assunzioni Coop potete leggere il nostro approfondimento, con tante informazioni utili sulle carriere e le selezioni nel Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments