CoopCulture: lavoro nei beni culturali per 25 Addetti accoglienza

Roma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei beni culturali a Roma con CoopCulture.

Sono aperte le selezioni per Addetti all’accoglienza, presso imprese e enti pubblici. Le assunzioni sono rivolte a laureati e i posti disponibili sono 25.

Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro CoopCulture.

LA COOPERATIVA

CoopCulture è una cooperativa italiana che opera nel settore dei beni e delle attività culturali sul territorio nazionale. Nata nel 2010, ha sedi principali a Venezia Mestre e Roma, e sedi operative a Torino, Firenze e Napoli. CoopCulture si impegna per offrire risposte e soluzioni innovative che favoriscano l’integrazione tra beni culturali e territorio e tra cultura, turismo ed economia locale, e che possano ampliare e diversificare i pubblici dell’arte. Vanta una media di oltre 11 milioni di visitatori accolti l’anno e impiega più di 1000 collaboratori.

COOPCULTURE LAVORO PER ADDETTI ACCOGLIENZA

La cooperativa è alla ricerca, in collaborazione con il Sistema Orientamento Università Lavoro SOUL, di Addetti all’accoglienza e all’informazione turistica. I candidati selezionati potranno lavorare nei beni culturali, occupandosi di accogliere i visitatori e dare loro informazioni. Svolgeranno la propria attività a Roma, presso imprese ed enti pubblici.

Le assunzioni CoopCulture saranno effettuate con la formula della collaborazione, per il periodo di un anno, e l’attività lavorativa sarà organizzata su turni. Le selezioni sono finalizzate al reclutamento di 25 risorse ed è prevista una retribuzione tra i 500 e i 1000 Euro.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro a Roma con CoopCulture sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Architettura, Arti Visive, Beni Culturali, Belle Arti, Canto e Teatro Musicale, Comunicazione, Filosofia, Formazione, Giurisprudenza, I.S.U.F.I., Interpreti, Lettere e Filosofia, Lettere, Lingue, Musica, Pedagogia, Pianificazione del territorio, Progettazione e Arti applicate, Psicologia, Scienze Cognitive, Scienze Motorie, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze Umanistiche, Scienze, Sociologia, Storia, Studi Orientali o Veterinaria;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– preferibilmente età inferiore a 30 anni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni CoopCulture e all’opportunità di lavoro per Addetti accoglienza a Roma possono candidarsi visitando la pagina riservata all’annuncio sul portale web Job Soul e inviando il cv tramite l’apposito form. Le candidature vano inviate entro il 3 gennaio.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf Kb) relativa all’offerta di lavoro CoopCulture.

Vi segnaliamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nella cooperativa, inviando il curriculum vitae tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati nella pagina web dedicata alle carriere (Lavora con noi) di CoopCulture.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments