CoopCulture: lavoro nei beni culturali per 25 Addetti accoglienza

Roma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei beni culturali a Roma con CoopCulture.

Sono aperte le selezioni per Addetti all’accoglienza, presso imprese e enti pubblici. Le assunzioni sono rivolte a laureati e i posti disponibili sono 25.

Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro CoopCulture.

LA COOPERATIVA

CoopCulture è una cooperativa italiana che opera nel settore dei beni e delle attività culturali sul territorio nazionale. Nata nel 2010, ha sedi principali a Venezia Mestre e Roma, e sedi operative a Torino, Firenze e Napoli. CoopCulture si impegna per offrire risposte e soluzioni innovative che favoriscano l’integrazione tra beni culturali e territorio e tra cultura, turismo ed economia locale, e che possano ampliare e diversificare i pubblici dell’arte. Vanta una media di oltre 11 milioni di visitatori accolti l’anno e impiega più di 1000 collaboratori.

COOPCULTURE LAVORO PER ADDETTI ACCOGLIENZA

La cooperativa è alla ricerca, in collaborazione con il Sistema Orientamento Università Lavoro SOUL, di Addetti all’accoglienza e all’informazione turistica. I candidati selezionati potranno lavorare nei beni culturali, occupandosi di accogliere i visitatori e dare loro informazioni. Svolgeranno la propria attività a Roma, presso imprese ed enti pubblici.

Le assunzioni CoopCulture saranno effettuate con la formula della collaborazione, per il periodo di un anno, e l’attività lavorativa sarà organizzata su turni. Le selezioni sono finalizzate al reclutamento di 25 risorse ed è prevista una retribuzione tra i 500 e i 1000 Euro.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro a Roma con CoopCulture sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Architettura, Arti Visive, Beni Culturali, Belle Arti, Canto e Teatro Musicale, Comunicazione, Filosofia, Formazione, Giurisprudenza, I.S.U.F.I., Interpreti, Lettere e Filosofia, Lettere, Lingue, Musica, Pedagogia, Pianificazione del territorio, Progettazione e Arti applicate, Psicologia, Scienze Cognitive, Scienze Motorie, Scienze Politiche, Scienze Sociali, Scienze Umanistiche, Scienze, Sociologia, Storia, Studi Orientali o Veterinaria;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– preferibilmente età inferiore a 30 anni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni CoopCulture e all’opportunità di lavoro per Addetti accoglienza a Roma possono candidarsi visitando la pagina riservata all’annuncio sul portale web Job Soul e inviando il cv tramite l’apposito form. Le candidature vano inviate entro il 3 gennaio.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf Kb) relativa all’offerta di lavoro CoopCulture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti