Cooperativa Asso Cesena: 200 posti di lavoro nei Call Center sanitari

Call Center, telefonia

La Cooperativa Asso di Cesena creerà numerosi posti di lavoro sul territorio nazionale.

La società romagnola ha vinto 2 bandi pubblici aggiudicandosi 2 appalti per la gestione dei Call Center sanitari. Grazie a ciò effettuerà ben 200 assunzioni in Emilia Romagna, Piemonte e Sicilia.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Cooperativa Asso in arrivo.

COOPERATIVA ASSO LAVORO NEI CALL CENTER SANITARI

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, in un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro a Cesena e non solo che saranno create dalla Cooperativa Asso. La Onlus ha ottenuto due importanti appalti per gestire Call Center in ambito sanitario in Piemonte e Sicilia, grazie ai quali potrà assumere ben 200 risorse, di cui una parte lavorerà in Romagna.

Si tratta di una interessante opportunità di impiego, in quanto uno degli appalti vinti è finalizzato alla gestione del centro unificato di prenotazioni (CUP) telefonico provinciale dall’azienda ospedaliera universitaria ‘Gaetano Martino’ di Messina, mentre l’altro alla copertura dei servizi di front e back office dell’Asl Città di Torino lotto1, e dell’Asl TO4 lotto3. Il primo ha una durata di 5 anni, rinnovabili, mentre il secondo durerà un quadriennio. Una parte dei Call Center sanitari nazionali sarà gestita nel territorio romagnolo.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni a Cesena, Torino e Messina riguarderà Operatori di Call Center. Data la natura dei servizi appaltati dalla Onlus è ipotizzabile che le opportunità di lavoro Cooperativa Asso saranno rivolte anche ad Addetti al front e al back office e altri profili.

I 200 posti di lavoro da coprire sono così distribuiti:

  • n. 80 posti in Piemonte;
  • n. 80 posti in Sicilia;
  • n. 40 posti in Romagna.

LA COOPERATIVA

La Cooperativa Sociale Asso è una Onlus che si occupa di inserire nel mondo del lavoro persone con disabilità, nell’ambito di servizi amministrativi e gestionali di supporto alle Imprese Pubbliche e Private. Fondata nel 1996, oggi gestisce più del 10% delle prenotazioni sanitarie telefoniche nazionali e conta oltre 200 soci, per circa il 70% disabili.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Cooperativa Asso e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) della Onlus. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere agli annunci di interesse, o presentare un’autocandidatura, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *