La Cooperativa Asso di Cesena creerà numerosi posti di lavoro sul territorio nazionale.
La società romagnola ha vinto 2 bandi pubblici aggiudicandosi 2 appalti per la gestione dei Call Center sanitari. Grazie a ciò effettuerà ben 200 assunzioni in Emilia Romagna, Piemonte e Sicilia.
Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Cooperativa Asso in arrivo.
COOPERATIVA ASSO LAVORO NEI CALL CENTER SANITARI
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, in un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro a Cesena e non solo che saranno create dalla Cooperativa Asso. La Onlus ha ottenuto due importanti appalti per gestire Call Center in ambito sanitario in Piemonte e Sicilia, grazie ai quali potrà assumere ben 200 risorse, di cui una parte lavorerà in Romagna.
Si tratta di una interessante opportunità di impiego, in quanto uno degli appalti vinti è finalizzato alla gestione del centro unificato di prenotazioni (CUP) telefonico provinciale dall’azienda ospedaliera universitaria ‘Gaetano Martino’ di Messina, mentre l’altro alla copertura dei servizi di front e back office dell’Asl Città di Torino lotto1, e dell’Asl TO4 lotto3. Il primo ha una durata di 5 anni, rinnovabili, mentre il secondo durerà un quadriennio. Una parte dei Call Center sanitari nazionali sarà gestita nel territorio romagnolo.
PROFILI RICHIESTI
E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni a Cesena, Torino e Messina riguarderà Operatori di Call Center. Data la natura dei servizi appaltati dalla Onlus è ipotizzabile che le opportunità di lavoro Cooperativa Asso saranno rivolte anche ad Addetti al front e al back office e altri profili.
I 200 posti di lavoro da coprire sono così distribuiti:
- n. 80 posti in Piemonte;
- n. 80 posti in Sicilia;
- n. 40 posti in Romagna.
LA COOPERATIVA
La Cooperativa Sociale Asso è una Onlus che si occupa di inserire nel mondo del lavoro persone con disabilità, nell’ambito di servizi amministrativi e gestionali di supporto alle Imprese Pubbliche e Private. Fondata nel 1996, oggi gestisce più del 10% delle prenotazioni sanitarie telefoniche nazionali e conta oltre 200 soci, per circa il 70% disabili.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Cooperativa Asso e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) della Onlus. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere agli annunci di interesse, o presentare un’autocandidatura, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".