Cooperativa Koiné: lavoro per educatori, assistenti sociali e altre figure

educatori, infanzia, bambini

Koiné Cooperativa Sociale Onlus di Novate Milanese, in provincia di Milano (Lombardia), offre posti di lavoro in vari ambiti.

In particolare, le posizioni aperte riguardano i profili professionali di educatore, assistente sociale, neuropsicomotricista e logopedista.

Le candidature sono al momento aperte. Ecco maggiori informazioni sulle opportunità di impiego.

LAVORO COOPERATIVA KOINÈ

La Cooperativa Sociale Koiné seleziona personale per ricoprire i posti di lavoro che elenchiamo di seguito, insieme alle relative sedi di svolgimento dell’attività professionale:

  • educatori asilo nido. Località: Provincia di Milano, Monza e Brianza, Bergamo;
  • educatori AES/ADM/CAG. Località: Garbagnatese, Legnanese, Monza e Brianza, Inzago;
  • assistente sociale per servizio tutela ai minori. Località: Sesto Calende (Varese); Gaggiano (Milano);
  • neuropsicomotricista per centro polifunzionale. Località: Novate Milanese (Milano);
  • logopedista per centro polifunzionale. Località: Novate Milanese (Milano).

SELEZIONE

La selezione avviene previo primo colloquio conoscitivo, che potrà essere individuale o di gruppo.

Se si supera questo step iniziale, seguirà un secondo colloquio, in cui raccontare le peculiarità del servizio e approfondire le competenze tecniche specifiche necessarie.

KOINÈ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

Koiné è una Cooperativa Sociale con esperienza trentennale e una struttura organizzativa composta da più di 300 soci lavoratori. I suoi campi d’intervento sono: Infanzia, Minori e Famiglie, Ambientale e Cultura e Formazione. Presta particolare attenzione ai temi della sostenibilità, dell’inclusione sociale e della cultura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso Koiné Cooperativa Sociale Onlus possono già inviare la propria candidatura, compilando un modulo online e allegando un curriculum vitae aggiornato. Il form è raggiungibile sul portale della Cooperativa in questa pagina, dove cliccare su “Mandaci il tuo CV”.

Si segnala che occorrerà indicare l’ambito di proprio interesse.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e consultate la sezione dedicata alle possibilità di impiego nel settore dei servizi, così da scoprire anche le altre offerte in questo ambito, mentre se volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti