Coopselios: assunzioni per oss, infermieri, educatori

sanitario, assistenza, sociale, oss

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità lavorative nella sanità con le nuove assunzioni della cooperativa sociale Coopselios per OSS, infermieri ed educatori.

Le selezioni sono aperte per lavorare in diverse città italiane. Vediamo tutti i dettagli, i profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro Coopselios.

OFFERTE DI LAVORO COOPSELIOS

La cooperativa sociale Coopselios è alla ricerca di vari profili professionali per nuove assunzioni in ambito sanitario. Nello specifico si selezionano:

  • Infermieri, che lavoreranno in Emilia Romagna (città di Reggio Emilia e Piacenza) e Veneto (Padova e Rovigo);
  • Educatore per inserimento in centro diurno disabili in Emilia Romagna (Reggio Emilia);
  • Operatori Socio Sanitari che lavoreranno in Emilia Romagna (Piacenza) e Veneto (Padova, Rovigo, Venezia).

Si segnala che la cooperativa Coopselios è anche alla ricerca di altre figure professionali per assunzioni come specialista tecnico e vari responsabili ad esempio di centro disabili e centri anziani.

COOPSELIOS

Coopselios è una cooperativa sociale con trent’anni di esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari. E’ leader nei servizi alla persona ed offre a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.
Conta più di 3.400 dipendenti impegnati ogni giorno negli oltre 120 servizi attivi in sette regioni Italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige.
I settori in cui opera sono: anziani, disabili, infanzia, minori, sanitario.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per le assunzioni presso Coopselios possono candidarsi tramite procedura telematica raggiungibile a questa pagina, da cui basterà selezionare il profilo di proprio interesse.

Scoprite altre offerte di lavoro attive visitando la nostra pagina e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments