Coopselios: assunzioni per oss, infermieri, fisioterapisti

anziani

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità lavorative nella sanità con le nuove assunzioni della cooperativa sociale Coopselios per OSS, infermieri e fisioterapisti.

Le selezioni sono aperte per lavorare in diverse città italiane. Vediamo tutti i dettagli, i profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro Coopselios.

OFFERTE DI LAVORO COOPSELIOS

La cooperativa sociale Coopselios è alla ricerca di vari profili professionali per nuove assunzioni in ambito sanitario. Nello specifico si selezionano:


OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS):

  • Emilia Romagna: per Servizio Domiciliare ed RSA a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia; per CRA a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia; per inserimento presso i Servizi di Assistenza Domiciliare in provincia di Piacenza nei comuni del distretto di Ponente (Agazzano, Gazzola, Rottofreno, Sarmato, Ziano); presso Servizio di Assistenza Domiciliare nel Comune di Piacenza; presso Centro semiresidenziale “Arcobaleno” a Correggio, in provincia di Reggio Emilia; presso CRA “Villa delle ginestre” ed RSA “I Ronchi” a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia; presso Casa Residenza Anziani a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia; presso CRA a Bobbio, in provincia di Piacenza; presso Centro Polifunzionale di cura e assistenza “Papa Giovanni Paolo II” di Lugagnano, in provincia di Piacenza; per Servizio Domiciliare a Canossa, in provincia di Reggio Emilia; per Servizio Domiciliare a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia; presso CRA di Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia; presso Centro Diurno a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia;
  • Lombardia: presso RSA a Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia;
  • Veneto: press RSA a Galliera Veneta, in provincia di Padova; presso RSA a Porto Viro, in provincia di Rovigo; presso Centro Servizi per Anziani a Sant’Urbano, in provincia di Padova; presso Centro Servizi per Anziani a Meolo, in provincia di Venezia;

INFERMIERI

  • Emilia Romagna: presso Casa Residenza Anziani a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia; presso CRA di Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia; presso CRA “Villa Verde” ad Ancarano di Rivergaro, in provincia di Piacenza; presso CRA a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia; presso RSA “Gli Ulivi” a Morciano di Romagna, in provincia di Rimini;
  • Veneto: presso Centro Servizi Anziani a Sant’Urbano, in provincia di Padova; presso Centro Servizi Anziani “Villa Tamerici” a Porto Viro, in provincia di Rovigo; presso Centro Polifunzionale di Lugagnano di Sona, in provincia di Verona;
  • Liguria: presso RSA “San Nicolò” di Levanto, in provincia di La Spezia; presso RSA “Felicia” di La Spezia;
  • Lombardia: presso RSA “Quarenghi” ed RSA di Via Baroni a Milano; per Servizio Domiciliare ed RSA a Pinarolo Po, in provincia di Pavia; presso RSA a Palestro, in provincia di Pavia; presso Centro Polifunzionale di cura e assistenza “Villa Stefania” a Sala Comacina, in provincia di Como;

FISIOTERAPISTI

  • Emilia Romagna: presso Centri Socio Riabilitativi per disabili adulti a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza; presso i Centri Socio Riabilitativi Diurni per disabili adulti e presso una CRA a Piacenza.

Si segnala, infine, che la cooperativa è anche alla ricerca di altre figure professionali.

COOPSELIOS

Coopselios è una cooperativa sociale con trent’anni di esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari. È leader nei servizi alla persona ed eroga soluzioni avanzate ai bisogni socio assistenziali, educativi e sanitari.
Conta più di 3mila professionisti impegnati negli oltre 120 servizi attivi in varie regioni italiane. I settori in cui opera sono: anziani, disabili, infanzia, minori, sanitario.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per le assunzioni presso Coopselios possono candidarsi tramite procedura telematica raggiungibile a questa pagina, da cui basterà selezionare il profilo di proprio interesse.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre opportunità di impiego nel settore dei servizi visitando la nostra pagina dedicata e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Inoltre, per ricevere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti