Coopselios: assunzioni per oss, infermieri, educatori e altre figure

sanitario, assistenza, sociale, oss

Interessanti opportunità lavorative nella sanità con le nuove assunzioni della cooperativa sociale Coopselios per OSS, infermieri ed educatori.

Le selezioni sono aperte per lavorare in diverse città italiane. Vediamo tutti i dettagli, i profili ricercati e come candidarsi alle offerte di lavoro Coopselios.

OFFERTE DI LAVORO COOPSELIOS

La cooperativa sociale Coopselios è alla ricerca di vari profili professionali per nuove assunzioni in ambito sanitario. Nello specifico si selezionano:


  • Fisioterapisti per RSA in Lombardia (a Santa Maria della Versa e a Pinarolo Po, entrambe in provincia di Pavia);

  • Educatori infanzia in Emila Romagna (città di Reggio Emilia);

  • Ausiliari addetti alle pulizie per inserimento in Emilia Romagna (presso un CRA a Castelnovo Monti; in una RSA di Scandiano, entrambe in provincia di Reggio Emila);

  • Ausiliari in Emilia Romagna per un servizio di trasporto per persone adulte disabili che frequentano i centri diurni del comune di Piacenza;

  • Infermieri che lavoreranno in Emilia Romagna in una Residenza Sanitaria per anziani di Piacenza;

  • Operatori socio sanitari per inserimento in Lombardia presso l’attività domiciliare di una RSA a Pinarolo Po, in provincia di Pavia;

  • Animatore Centro Servizi Anziani in Veneto, a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona;

  • Animatori per anziani in Lombardia, che lavoreranno in RSA a Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia;

  • Infermieri con indennità emergenza Covid in Emilia Romagna (città di Parma, Correggio, Scandiano, Villa Minozzo, Castelnovo Monti, tutte in provincia di Reggio Emilia);

  • Autista trasporto disabili che frequentano i centri diurni del comune di Piacenza, in Emilia Romagna.

Si rende noto che le ricerche per le assunzioni Coopselios hanno carattere di urgenza, pertanto verranno valutati positivamente i candidati automuniti e disponibili ad iniziare da subito la collaborazione.

Si rende noto, infine, che la cooperativa è anche alla ricerca di altre figure professionali.

COOPSELIOS

Coopselios è una cooperativa sociale con trent’anni di esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari. È leader nei servizi alla persona ed eroga soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.
Conta più di 3.400 dipendenti impegnati negli oltre 120 servizi attivi in sette regioni Italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto e Trentino Alto Adige. I settori in cui opera sono: anziani, disabili, infanzia, minori, sanitario.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per le assunzioni presso Coopselios possono candidarsi tramite procedura telematica raggiungibile a questa pagina, da cui basterà selezionare il profilo di proprio interesse.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre opportunità di impiego nel settore dei servizi visitando la nostra pagina dedicata e restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Inoltre, per ricevere le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments