Copan: 8 posti di lavoro a Brescia

lavoro, prodotti, laboratorio, analisi

In arrivo nuove offerte di lavoro in Lombardia con Copan.

L’azienda, che produce consumabili per laboratori di analisi, tra cui i kit con tampone per il covid-19, effettuerà subito 8 assunzioni nella propria sede di Brescia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Copan e come candidarsi alle selezioni.

COPAN LAVORO PER LAUREATI

L’annuncio della nuova ricerca di personale è stato dato da Marta Piccini, HR Business Partner di Copan, durante una recente intervista per la rubrica ‘Il Post in Fabbrica’ di Radio RTL. L’azienda, specializzata nella produzione di sistemi per rilievi microbiologici, è interessata all’immediata assunzione di nuovi dipendenti.

L’esigenza di incrementare l’organico aziendale nasce dall’aumento produttivo determinato dall’attuale diffusione del coronavirus. Nello specifico, i posti di lavoro Copan riguardano 8 risorse da destinare alla sede di Brescia.  Data l’ampia gamma delle attività aziendali, la ricerca riguarda profili professionali in possesso di diverse competenze. 

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Copan sono rivolte, in particolare, a laureati in ingegneria informatica, elettronica e gestionale. Si cercano figure professionali specialistiche, quali:

  • uno sviluppatore;
  • un sistemista;
  • manutentori;
  • sviluppatori plc.

Accanto alla laurea e alla preparazione tecnica, i candidati dovranno possedere anche intelligenza emotiva e volontà di crescere ed imparare, per essere in armonia con la filosofia aziendale fortemente improntata al benessere organizzativo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi assunti potranno accedere ai benefici offerti dall’azienda ai propri collaboratori. Copan è una realtà molto attenta al benessere dei dipendenti, a cui offre diversi vantaggi. Tra questi la possibilità di portare i figli da 0 a 3 anni in azienda, che vengono accolti in una struttura interna attiva dalle 6.00 alle 22.00. E, ancora, iniziative quali corsi di yoga e pilates, check up medici e altro ancora.

AZIENDA

Copan, acronimo di “COadiuvanti Per ANalisi”, nasce nel 1979 a Mantova, ad opera di Giorgio Triva. Oggi ha sede principale a Brescia e possiede ulteriori sedi in diverse zone del mondo, tra cui Giappone, California e Porto Rico. Nel solo stabilimento italiano, impiega attualmente circa 800 dipendenti. Specializzata nel settore dei prodotti medicali, si occupa della produzione di consumabili per prelievo e conservazione campioni biologici (kit, tamponi, etichette, provette, ecc) e di sviluppo e automazione di processi di laboratorio. I suoi prodotti si rivolgono a tutti gli ambiti delle analisi medicali, tra cui quello genetico, clinico, ambientale e forense.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Copan possono candidarsi attraverso questa sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. In questa pagina è disponibile il form online, da compilare con i propri dati ed in cui allegare il proprio cv, per candidarsi alle offerte di lavoro Copan e in vista di prossime selezioni di personale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *