Corima: casting per programma televisivo

programma televisivo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare a un programma TV?

Corima, società di produzione TV, è alla ricerca di persone di tutte le età che vogliono mettersi in gioco, partecipando a un noto programma televisivo.

Ecco cosa c’è da sapere e come iscriversi alle selezioni.

CORIMA PRODUZIONI

Fondata a Roma nel 2007, Corima è una società di produzione televisiva nata per opera di Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, impegnata nella realizzazione di programmi di intrattenimento, talk show, varietà.

Il nome della Società è stato coniato in onore dei fratelli Corrado e Riccardo Mantoni, che hanno dato vita a celeberrimi programmi televisivi, come La Corrida, Forum, Il Pranzo è servito, Tira & Molla. Dal 2015, Corima organizza anche casting alla ricerca di volti noti da proporre alle emittenti italiane e società di produzione. 

CASTING PER PROGRAMMA TV

Corima ricerca nuovi volti per una nota trasmissione televisiva, disposti a diventare protagonisti di puntata. Qualità ricercate sono la buona dialettica, la capacità di trattare tematiche di interesse attuale, culturale e sociale in TV.

Le selezioni si terranno in diverse città in Italia: Ancona, Perugia, Roma, Reggio Calabria, Bologna, Torino.

DESTINATARI

I provini per il programma televisivo sono rivolti alle persone di età compresa tra 18 e 90 anni, spigliate e con buona dialettica.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai casting Corima gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo: [email protected], indicando nome, cognome e numero di telefono.

In alternativa, è anche possibile candidarsi alle selezioni attraverso il form sulla sezione ‘Lavora con noi’ del sito della società di produzione www.corimaproduzioni.it, compilandolo con i propri dati personali, precisando il ruolo per il quale ci si propone e allegando una foto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments