Corima Produzioni: casting per trasmissione TV

televisione ripresa tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare ad un programma televisivo?

Corìma Produzioni ha aperto i casting per una nota trasmissione televisiva trasmessa su rete nazionale. E’ previsto un compenso per i partecipanti.

CORIMA PRODUZIONI

Corìma Spa è un’azienda italiana, fondata nel 2007 da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti con sede a Roma. Si tratta di una società di produzione televisiva e casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction per le principali reti televisive italiane. Nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi come Forum, Tira e Molla, La Corrida e molti altri. Dal 2015 Corìma si occupa di Casting ed è in cerca di volti nuovi: conduttori, attori, modelli, cantanti, ballerini, hostess, figuranti ecc.

CASTING PER TRASMISSIONE TV

Corìma ha aperto i casting per partecipare ad un nuovo programma televisivo che sarà trasmesso su una delle principali emittenti nazionali.

Le selezioni sono rivolte a persone di età compresa tra i 18 e i 90 anni. Si cercano persone spigliate e con buona dialettica, che siano interessate e capaci di trattare argomenti di interesse culturale e sociale.

E’ previsto un compenso per chi parteciperà al programma.

SELEZIONI

Le selezioni si terranno a Roma nei mesi di giugno e luglio, ma sono previste anche tappe esterne su tutto il territorio nazionale.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al casting Corìma Produzioni possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: c.quacine@gmail.com, specificando di essere interessati alle selezioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance