Corima Produzioni: casting per trasmissione TV

televisione ripresa tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare ad un programma televisivo?

Corìma Produzioni ha aperto i casting per una nota trasmissione televisiva trasmessa su rete nazionale. E’ previsto un compenso per i partecipanti.

CORIMA PRODUZIONI

Corìma Spa è un’azienda italiana, fondata nel 2007 da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti con sede a Roma. Si tratta di una società di produzione televisiva e casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction per le principali reti televisive italiane. Nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi come Forum, Tira e Molla, La Corrida e molti altri.

Dal 2015 Corìma si occupa di Casting ed è in cerca di volti nuovi: conduttori, attori, modelli, cantanti, ballerini, hostess, figuranti ecc.

CASTING PER TRASMISSIONE TV

Corìma ha aperto i casting per partecipare ad un nuovo programma televisivo che sarà trasmesso su una delle principali emittenti nazionali.

Le selezioni sono rivolte a persone di età compresa tra i 18 e i 90 anni. Si cercano persone spigliate e con buona dialettica, che siano interessate e capaci di trattare argomenti di interesse culturale e sociale.

E’ previsto un compenso per chi parteciperà al programma.

SELEZIONI

Le selezioni si terranno a Roma nei mesi di giugno e luglio, ma sono previste anche tappe esterne su tutto il territorio nazionale.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al casting Corìma Produzioni possono inoltrare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: [email protected], specificando di essere interessati alle selezioni.

Vi ricordiamo, invece, che gli interessati alle offerte di lavoro o casting in TV e alle future assunzioni presso il Gruppo, possono seguire le istruzioni sul portale web riservato alle carriere e selezioni della società televisiva, Corìma Produzioni Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments