Corsi gratuiti di Inglese, Cinese e Web Marketing

sala riunioni

Sono aperte le iscrizioni per nuovi corsi gratuiti per disoccupati organizzati da Eulab Consulting. Al via 4 percorsi di formazione in Inglese, Cinese e Web Marketing.

Per presentare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 30 marzo 2015.

EULAB CONSULTING CORSI GRATUITI 2015

Eulab Consulting srl è una Knowledge Company attiva nell’ambito della formazione, della consulenza e della ricerca, con sedi a Roma, Milano, Napoli e Chieti. La società formativa organizza 4 corsi gratuiti di Inglese, Esperto in Comunicazione aziendale in lingua cinese e Esperto in Web Marketing 2.0, che partiranno nel mese di aprile.

I percorsi formativi sono finanziati dal fondo Forma.Temp per la formazione dei lavoratori, e sono rivolti a soggetti disoccupati ed inoccupati. I corsi a frequenza gratuita avranno una durata di 120 o 160 ore, a seconda del percorso, e si svolgeranno presso la sede di Via Faleria, 21 – 00183 Roma c/o Centro Studi “Antonio Manieri”.

DESTINATARI

Possono partecipare ai corsi gratuiti nel Lazio i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– status di disoccupazione e / o inoccupazione;
– non essere titolari di partita IVA;
– non aver seguito altri percorsi formativi finanziati dal fondo Forma.Temp nei 30 giorni precedenti l’inizio dei corsi.

OFFERTA FORMATIVA

Ecco un excursus dei corsi di formazione per disoccupati ed inoccupati organizzati da Eulab Consulting:

2 CORSI DI LINGUA INGLESE

Durata: 120 ore, dal 13 aprile al 25 maggio.

Obiettivi
Ciascun corso è finalizzato all’acquisizione e al miglioramento di competenze linguistiche nell’ambito della grammatica, della comprensione e dell’elaborazione di testi, e della comunicazione orale.

CORSO PER ESPERTO IN COMUNICAZIONE AZIENDALE IN LINGUA CINESE

Durata: 160 ore, dal 13 aprile al 9 giugno.

Obiettivi
Gli allievi potranno acquisire competenze linguistiche specifiche utili per affrontare progetti e mantenere relazioni di lavoro con l’estero, in particolare con società per le quali è richiesta la conoscenza della lingua cinese.

Requisiti Preferenziali
E’ gradita una conoscenza di base del Cinese.

CORSO PER ESPERTO IN WEB MARKETING 2.0

Durata: 160 ore, dall’8 aprile al 26 maggio.

Obiettivi
Specializzarsi nell’ambito del web marketing, sviluppando competenze tecniche e strategiche relative alla definizione di campagne online, strategie digitali e piani di comunicazione.

Requisiti Specifici
Si richiede il possesso di un notebook o un tablet, con possibilità di connessione ad internet tramite wi – fi, e di un profilo personale su Google (in particolare GMail e Google Docs), Facebook e Twitter, già attivo.

Requisiti Preferenziali
E’ preferibile il possesso di una formazione generale in materie economiche o di esperienza lavorativa equivalente, e di una buona conoscenza di internet e dei social network.

SELEZIONI

L’ammissione ai corsi gratuiti di Inglese, Cinese e Web Marketing è subordinata al superamento di una selezione, che consisterà in un colloquio motivazionale. In base al numero delle iscrizioni pervenute, potrà essere effettuata anche una preselezione dei candidati, basata sullo screening delle candidature.

ISCRIZIONI

Le domande di partecipazione devono essere presentate attraverso l’apposito form online, entro le ore 13.0 del 30 marzo 2015.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai corsi gratuiti per disoccupati e inoccupati sul portale web Eulab Consulting, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le attività formative in programma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments