Master IT Roma: Sviluppatore e Consulente Informatico CRM

computer, pc, informatica, it

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi percorsi formativi organizzati dal Consorzio Elis dedicati a chi vuole lavorare nel settore ICT.

I nuovi corsi e master ICT prevedono una frequenza full time e sono finalizzati a formare figure professionali che possono operare nel campo dell’Information & Communication Technology con il ruolo di Sviluppatore Java/Android e Consulente Informatico CRM.

Sono disponibili borse di studio che coprono in modo totale o parziale le spese di frequenza.

CONSORZIO ELIS MASTER E CORSI FULL TIME

ELIS organizza corsi di formazione professionalizzanti e Master ICT per diplomati, laureati e professionisti. Mette a disposizione borse di studio e l’opportunità di realizzare anche una working experience, oltre al conseguimento delle certificazioni industriali internazionali.

I Master ICT Full Time di ELIS hanno sede a Roma, a partire da Novembre 2017 e prevedono un numero limitato di partecipanti.

REQUISITI

Possono accedere ai corsi ICT diplomati e laureati, prevalentemente in materie tecnico-scientifiche, e/o professionisti del settore che intendono specializzarsi e lavorare nel mondo dell’Information Technology.

Possono partecipare anche giovani under 30 che intendano inserirsi nel mondo dell’ICT. A tutti i partecipanti si richiede la conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scolastico.

SETTORI FORMATIVI

Le iscrizioni sono aperte per i seguenti master:

  • Master ICT Sviluppo Applicazioni e Servizi

E’ un percorso di formazione tecnica certificata, progettato con l’obiettivo di sviluppare le seguenti figure professionali: Sviluppatore JavaSviluppatore Android. Il percorso, co-progettato con prestigiose aziende partner, è orientato all’inserimento degli allievi in azienda. Ha una durata complessiva di 9 mesi (5 mesi di formazione d’aula e 4 mesi di working experience/stage aziendale) in modalità full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il percorso prepara all’esame di certificazione ufficiale Oracle Java Programmer.

  • Master ICT Consulente Informatico CRM

E’ un percorso di formazione tecnica certificata, progettato con l’obiettivo di sviluppare le seguenti figure professionali: Consulente Salesforce e Sviluppatore Salesforce. Il percorso, co-progettato con prestigiose aziende partner, è orientato all’inserimento degli allievi in azienda. Ha una durata complessiva di nove mesi (5 mesi di formazione d’aula e 4 mesi di working experience/stage aziendale) in modalità full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il percorso prepara ai seguenti esami di certificazione: Salesforce Administrator, Salesforce Platform Developer 1 (DEV1).


CONTRIBUTI ECONOMICI

Il Consorzio Elis mette a disposizione dei partecipanti borse di studio per la frequenza dei percorsi formativi a seguito delle selezioni svolte in sede ELIS.

SELEZIONI

L’iter di selezione dei partecipanti ai corsi in ambito ICT prevede diverse prove che si basano su test psicoattitudinali e un colloquio motivazionale. La prova selettiva si svolgerà a Roma, presso la sede del Consorzio ELIS – Via Sandro Sandri, 45.

OPEN DAY

Il Consorzio Elis ha organizzato diverse giornate informative, dedicate alla presentazione dell’offerta formativa 2017/2018 nel settore informatico, che si terranno in via Sandro Sandri 45 a Roma, nei seguenti giorni:

  • Venerdì 13 Ottobre ore 14:30.
  • Mercoledì 18 Ottobre ore 09:30.
  • Lunedì 23 Ottobre ore 14:30.
  • Lunedì 30 Ottobre ore 09:30.

AZIENDE PARTNER

Il coinvolgimento delle aziende del Consorzio è il punto di forza di ELIS ICT Academy.


A titolo di esempio aderiscono, in qualità di soci, al Consorzio ELIS aziende come: Accenture, Acea, Aci Informatica, Alcatel-Lucent, AlmavivA, ANAS, Atac Roma, Autostrade per l’Italia, AVEL, Peroni, Università Commerciale Luigi Bocconi, BT, BIP, Camera di Commercio Roma, CEDEL, Cefriel, CISCO, Consoft Sistemi, Enel, Eni, EMC2, Ericsson, Fastweb, 3, Huawei, IBM, Inforgroup, Italcementi, ITALTEL, Luiss, Lottomatica, MIP, Nokia Siemens Networks, ORACLE, Poste Italiane, Rai, SELEX ELSAG, Siram, Sky, Telecom, Thales Alenia, TRENITALIA, NTT Data, Vodafone, WIND.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare ai Master ICT full time del Consorzio ELIS Roma è necessario compilare il form disponibile in questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti