Corsica Sardinia Ferries: 200 posti di lavoro a bordo

Corsica Sardinia Ferries

Opportunità di lavoro sulle navi Corsica Sardinia Ferries per la stagione estiva.

La nota compagnia di navigazione ha aperto le selezioni per le assunzioni estate 2017. Si ricercano fino a 200 risorse da impiegare nel personale di bordo.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Corsica Sardinia Ferries da coprire e come candidarsi.

CORSICA SARDINIA FERRIES LAVORO ESTATE 2017

A dare la notizia è il quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo relativo alla campagna di recruiting aperta dal Gruppo per le assunzioni stagionali sulle navi per il periodo estivo. Si tratta di un’opportunità molto interessante per chi è alla ricerca di un impiego per l’estate, in quanto sono tra i 150 e i 200 i posti di lavoro Corsica Sardinia Ferries da coprire. I profili ricercati sono diversi, da assumere nelle aree coperta, macchina, camera e cucina.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro stagionale sulle navi del Gruppo sono rivolte, in particolare, ai seguenti profili:
Ufficiali e Sottufficiali di macchina;
Camerieri Addetti alle cabine;
Addetti Sala / Bar;
Receptionist / Hostess.

REQUISITI

I candidati ricercati sono iscritti al collocamento Gente di Mare e hanno frequentato tutti i corsi per la sicurezza necessari. Per gli Addetti Sala / Bar si richiedono la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di Receptionist / Hostess si ricerca personale in possesso di un’ottima conoscenza del Francese.

CONDIZIONI DI LAVORO

Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries vengono effettuate, inizialmente, mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, ma anche più brevi, per un mese eventualmente prorogabile. Per i candidati più capaci a questi può seguire l’inserimento a tempo indeterminato in azienda.

LA COMPAGNIA

Vi ricordiamo che Corsica Ferries Sardinia Ferries è il marchio commerciale delle società Corsica Ferries France SAS, con sede a Bastia, in Francia, e Forship Spa – Società Unipersonale, con sede a Savona, in Liguria. Il Gruppo ha le proprie origini nella nascita della compagnia Corsica Line, fondata nel 1968, e, 13 anni più tardi, del brand Sardinia Ferries. Si tratta di una compagnia di navigazione italo francese che si occupa del trasporto di persone e di autoveicoli via mare. La Corsica Sardinia Ferries possiede, attualmente, una flotta composta da 13 traghetti, e copre 14 rotte, di cui 7 dall’Italia e 7 dalla Francia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Corsica Sardinia Ferries e alle opportunità di lavoro a bordo delle navi per il periodo estivo possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica armamento@corsicaferries.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Salve mi chiamo gennaro Scognamiglio e sono un piccolo di camera ho avuto delle esperienze lavorative con varie società è ho il desiderio di lavorare con voi ho famiglia e ho tanta voglia di lavorare questo è num.366 42 05 976

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *