Corso di inglese online per tutti: sconto del 40% con Burlington English

corso di inglese online, insegnante
adv

Tutti hanno la possibilità di imparare la lingua inglese attraverso il corso online “Speaking course” della scuola di inglese Burlington English.

Il corso, tenuto da docenti madrelingua e bilingue, adotta un metodo didattico che consente l’apprendimento naturale della lingua, senza difficoltà, proprio come fanno i bambini quando imparano a parlare.

Le lezioni sono online in diretta e non preregistrate. Il corso online Burlington English include anche l’esame di certificazione internazionale VTest per tutti i livelli A2 – B1 – B2 – C1 – C2.

Fino al 28 Luglio 2024 è attiva un’interessante promozione che prevede uno sconto del 40%.

Vediamo tutti i dettagli dell’offerta formativa e le modalità di iscrizione al corso di inglese Burlington English.

CORSO DI INGLESE ONLINE BURLINGTON ENGLISH – SPEAKING COURSE

Il corso online “speaking course” proposto da Burlington English permette a chiunque, compresi studenti e lavoratori con impegni che hanno poco tempo disponibile, di migliorare il proprio inglese da casa o da qualsiasi altro luogo.

Possono partecipare sia coloro che desiderano migliorare il proprio inglese sia persone che partono da zero o che hanno solo una minima conoscenza della lingua inglese.

Infatti, dopo una valutazione iniziale del livello di competenza, i partecipanti vengono inseriti in piccoli gruppi di studio. Questo approccio consente a tutti di potenziare la grammatica, arricchire il vocabolario, migliorare la pronuncia e sviluppare le competenze di ascolto e conversazione.

L’organizzazione in gruppi omogenei per livello permette di progredire in modo efficace e mirato, facilitando il raggiungimento del livello di inglese desiderato.

Le lezioni non sono preregistrate ma si tengono in diretta (live), questo garantisce un’interazione in tempo reale con docenti madrelingua e bilingue per acquisire maggiore fluency nell’uso della lingua.

I partecipanti al corso inoltre possono accedere all’innovativa piattaforma di apprendimento, disponibile 24 ore su 24 durante tutto l’anno, per esercitarsi in autonomia, mettersi alla prova con le regole grammaticali, leggere testi di narrativa e migliorare la propria pronuncia.

Il percorso formativo è personalizzato. Sono disponibili moduli specializzati per tutti i settori professionali, per imparare il lessico specifico del proprio lavoro, per esercitarsi e sentirsi sicuri nel dialogare con altre persone.

Inoltre, il corso include anche l’esame di certificazione VTest per tutti i livelli A2 – B1 – B2 – C1 – C2. 

PERCHÉ É IMPORTANTE CONOSCERE L’INGLESE E COME IMPARARLO IN MODO SEMPLICE

Conoscere l’inglese è essenziale non solo per scopi scolastici o professionali, ma anche per migliorare la qualità della nostra vita quotidiana.

Questa lingua universale ci permette di comprendere un film nella sua versione originale, di apprezzare il significato profondo di una canzone e di partecipare con sicurezza a riunioni e confronti professionali. Sentirsi a proprio agio in queste situazioni non è solo una questione di conoscenza tecnica, ma di padronanza naturale della lingua.

Il corso di inglese Burlington English si basa su questo principio fondamentale: l’apprendimento deve essere naturale e basato sulla conversazione e sulla comprensione. Esattamente come i bambini imparano la loro lingua madre ascoltando e interagendo con i genitori, così i partecipanti al corso acquisiscono l’inglese parola dopo parola, attraverso un’immersione costante nella lingua parlata.

Questo metodo garantisce non solo la capacità di comunicare efficacemente, ma anche la sicurezza e la tranquillità necessarie per usare l’inglese in qualsiasi contesto.

adv

CHI PUÒ PARTECIPARE AL CORSO DI INGLESE ONLINE

Tutti possono partecipare al corso di inglese Burlington English indipendentemente dal livello di conoscenza dell’inglese. Possono iscriversi giovani studenti, adulti o professionisti che desiderano acquisire una conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per il proprio percorso di studio o di carriera.

È utile anche per chi vuole sostenere l’esame per ottenere le certificazioni di inglese A2 – B1 – B2 – C1 – C2.

LA SODDISFAZIONE DI CHI HA GIÀ SEGUITO IL CORSO

Sono più di 18.000 le persone che hanno già scelto il corso di inglese online Burlington English e hanno dimostrato soddisfazione per il percorso formativo, per i servizi offerti e per i risultati raggiunti.

Basti pensare che il 97% dei corsisti ha raggiunto il livello di inglese desiderato grazie ai corsi di Burlington English.

ISCRIZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli interessati al corso di Inglese online Burlington English possono richiedere informazioni compilando questo form online senza alcun impegno.

Chi decide di iscriversi entro il 28 Luglio 2024 ottiene lo sconto del 40%. Il corso può essere pagato anche con Carta docente e Carte della cultura. 

adv

BURLINGTON ENGLISH

Burlington English Italia fa parte del Gruppo Burlington English, leader nella formazione linguistica e operativa in oltre 30 paesi nel mondo. Burlington English Italia è l’unica scuola di inglese online che unisce lezioni in tempo reale con docenti madrelingua, applicazione mobile per la gestione del corso, software proprietario BE (disponibile 24h ore su 24) sviluppato da un team di linguisti ed educatori che comprende materiali didattici, test, giochi e la tecnologia di riconoscimento vocale SpeechTrainer® per migliorare la propria pronuncia con un sistema in grado di riconoscere le difficoltà di pronuncia.

L’unione di questi tre elementi garantisce il raggiungimento del proprio obiettivo linguistico in tempi rapidi, con semplicità ed efficacia. Per questo motivo in tutto il mondo già più di 3 milioni di persone hanno scelto di seguire il metodo Burlington English per l’inglese generale o per l’inglese professionale, grazie agli oltre 150 corsi di inglese specialistico per tutte le professioni disponibili nella piattaforma BE con attività didattiche per sviluppare il lessico specifico.








© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *