Corso di Estetica gratuito, Napoli

Estetista

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di operatore estetico rivolto a disoccupati.

Il corso si terrà a Brusciano, in provincia di Napoli, a partire dal 21 Novembre 2016.

CORSO GRATUITO DI ESTETICA NAPOLI

Ami Training promuove un corso di estetica per formare operatori specializzati.

Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato da Forma.Temp, il fondo senza scopo di lucro per la formazione dei lavoratori in somministrazione.

Sarà rilasciato un certificato di partecipazione a coloro che saranno stati presenti almeno al 70% delle ore di formazione.

DESTINATARI

Il percorso di formazione gratuita è riservato a tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, maggiorenni e disoccupati, studenti, disabili, persone in mobilità, stranieri e lavoratori interinali.

SEDE E DURATA

Il corso di estetica si svolgerà presso la sede di Ami Training in Viale della Pace, 64 a Brusciano (Napoli). Le lezioni si terranno a partire dal 21 Novembre 2016 al 20 Dicembre 2016 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per un totale di 240 ore.

L’ENTE

Ami Training è un ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania con sede a Brusciano (NA). L’ente si occupa di formazione e aggiornamento per migliorare le competenze professionali per un facile inserimento nel mondo del lavoro.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al corso di estetica gratuito a Napoli sono invitati ad iscriversi, prima della data di inizio delle lezioni, secondo una delle seguenti modalità:
– compilando l’apposito modulo d’iscrizione online;
– direttamente di persona presso la sede dell’Ami;
– telefonando al numero 081 8863290.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la SCHEDA (Pdf 98 Kb) relativa al corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments