Corso di formazione Mobility Manager: open day gratuito

corso mobility manager

Vi piacerebbe seguire un corso di formazione per diventare Mobility Manager? Il Mobility Manager è una delle figure professionali emergenti, sempre più richiesta dal mercato del lavoro.

Per comprendere la normativa, le competenze professionali e le opportunità aziendali che ruotano attorno a questa figura, Gruppo LEN, che da oltre 10 anni investe sul tema della mobilità sostenibile, propone l’open day gratuito di presentazione della quinta edizione del corso online per la formazione di Mobility Manager PRO che si svolgerà online mercoledì 18 maggio alle ore 17:00.

Vediamo i dettagli di questa interessante opportunità e come partecipare.

IL PROGRAMMA DELL’OPEN DAY

Durante l’evento verranno illustrati gli obblighi di legge relativi al Mobility Management, le competenze e le attività che svolge un Mobility Manager e si avrà la possibilità di ascoltare la testimonianza di allievi delle precedenti edizioni del corso e che oggi svolgono il ruolo di Mobility Manager per la propria azienda o come consulente esterno. L’open day si concluderà con un question time finale.

I VANTAGGI DELL’OPEN DAY

Tutti coloro che parteciperanno all’open day potranno:

  • ricevere il piano didattico del corso online per la formazione del Mobility Manager in partenza lunedì 23 maggio;
  • prenotare una consulenza telefonica gratuita con uno dei coordinatori didattici del corso che fornirà ulteriori dettagli e informazioni su richiesta;
  • ottenere un voucher sconto di € 400,00 sul prezzo di iscrizione al corso, con la possibilità di pagare anche a rate.

IL CORSO MOBILITY MANAGER PRO

Il corso di formazione per Mobility Manager, della durata di 80 ore, è destinato a dipendenti aziendali e pubblici, liberi professionisti e neolaureati che vogliono acquisire tutte le competenze teoriche e pratiche per svolgere il ruolo del Mobility Manager ed essere in grado di redigere il Piano Spostamenti Casa Lavoro.

COME PARTECIPARE ALL’OPEN DAY

Per iscriversi all’open day gratuito che si svolgerà online mercoledì 18 maggio 2022 dalle ore 17,00 alle 18,00 è necessario compilare il seguente form online.

Per maggiori informazioni sull’open day e sulla presentazione del corso per la formazione di Mobility Manager è possibile contattare via telefono o via WhatsApp il numero +39 392 9962006 o inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti