Al via il corso gratuito per acquisire le conoscenze necessarie per lavorare come addetto all’amministrazione aziendale e del personale.
Step Srl, società che si occupa di ricerca e selezione del personale, organizza un corso gratis in ambito amministrativo per disoccupati. Il percorso formativo di terrà a Torino.
ADDETTO AMMINISTRAZIONE CORSO GRATUITO
Il corso intende offrire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per applicare i metodi della contabilità del ciclo attivo e passivo, utilizzare la logica delle scritture contabili in funzione delle esigenze di bilancio, assolvere gli adempimenti fiscali.
Inoltre le lezioni forniranno gli strumenti necessari per una corretta e puntuale elaborazione di una busta paga attraverso l’analisi delle singole voci retributive, nonché per la gestione del personale nel rispetto dei tempi, dei modi e degli obblighi di legge. Infine, il corso comprende inoltre due moduli dedicati il primo ai Diritti e doveri dei lavoratori temporanei, il secondo alle informazioni sui rischi per la sicurezza e la salute connessi alle attività produttive in generale
DESTINATARI
Il percorso formativo si rivolge a 15 aspiranti allievi che si trovano in uno stato di disoccupazione o inoccupazione. E’ richiesto il possesso del diploma o della laurea.
SEDE E ORARI
Il corso gratuito si terrà presso gli uffici di Step Srl, Corso svizzera a Torino dal 16 maggio al 28 giugno 2016. Le lezioni avranno luogo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al corso gratis Addetto Amministrazione possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto il seguente riferimento: Corso gratuito Addetto all’Amministrazione aziendale e del Personale.
Maggiori dettagli nella SCHEDA (Pdf 63 Kb) relativa al corso di formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.