Corso gratis Addetto Segreteria estera, Brescia

Corso Formazione Classe S

Al via un corso gratuito di Addetto alla Segreteria Generale Estera per candidati con più di 30 anni.

Il percorso formativo si terrà a Brescia, in Lombardia, e si rivolge a disoccupati.

Si tratta di un corso di formazione interessante per chi vuole trovare lavoro presso aziende che operano con l’estero e a livello internazionale. Possono parteciparvi persone non più giovanissime, prive di impiego, che desiderano acquisire nuove competenze e conoscenze utili per immettersi nuovamente nel mercato del lavoro.

CORSO GRATUITO ADDETTO SEGRETERIA ESTERA

Ai partecipanti verranno forniti gli strumenti per approfondire le attività di registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi e organizzazione di riunioni e trasferte.

Il percorso formativo gratuito, che avrà una durata complessiva di 52 ore, si rivolge a disoccupati o inoccupati in possesso dei seguenti requisiti:
– età superiore ai 30 anni;
– domicilio in Lombardia;
– aver assolto l’obbligo scolastico.

DOVE E QUANDO

Le lezioni avranno luogo a Brescia presso via dei Mille 47, dal 6 al 14 Aprile, con una frequenza full time di 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso gratuito per addetto segreteria estera è necessario inviare la propria candidatura attraverso l’apposito form online presente sul sito web di Step Italia.

Per ogni altro dettaglio rimandiamo alla lettura della SCHEDA (Pdf 32 Kb) relativa al corso di formazione.

Photo Credit: www.shutterstock.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments