Corso gratuito Addetti vendita nei Centri Benessere

benessere wellness

Vi piacerebbe lavorare in un centro benessere?

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuita per Addetti alla vendita e alla promozione nei centri benessere ed estetici promosso da Adatta Formazione. E’ prevista l’indennità per i partecipanti.

Sarà possibile candidarsi al corso fino al 30 Luglio 2016.

ADATTA FORMAZIONE

Adatta Formazione è un ente accreditato dalla Regione Veneto con sede a Padova che offre servizi di consulenza e formazione per fornire competenze professionali specifiche. La società si occupa, inoltre, di selezione e formazione di giovani disoccupati o inoccupati per incentivare l’inserimento nel mondo del lavoro, oltre a progettare e realizzare corsi a finanziamento pubblico.

CORSO ADDETTI VENDITA CENTRI BENESSERE 

Sono aperte le iscrizioni al corso gratis per addetti vendita e promozione nei centri benessere ed estetici. I posti disponibili sono 10.
Il corso mira a formare una figura professionale capace di promuovere e vendere il prodotto aziendale rapportandosi con i clienti.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso di formazione gratuita per addetti vendita nei centri benessere ha una durata di 496 ore così articolate:
– formazione professionale (160 ore);
– tirocinio aziendale (320 ore);
– ricerca attiva del lavoro (16 ore).

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratis i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere disoccupati di lunga durata (almeno 12 mesi);
– non avere un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi;
– disoccupati che hanno superato i 50 anni d’età, indipendentemente dalla durata della disoccupazione;
– adulti disoccupati, indipendentemente dalla durata della disoccupazione, che vivono soli con una o più persone a carico o adulti che, pur non vivendo soli, sono parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico;
– aver assolto obbligo scolastico.

INDENNITA’

Saranno selezionati per partecipare al corso 10 candidati che non percepiscono alcun sostegno al reddito per i quali sono previsti i seguenti contributi:
– una borsa di tirocinio pari a euro lordi al mese, che sarà riconosciuta nel caso in cui il tirocinante sia presente nella azienda ospitante per almeno il 70% del monte ore previsto;
– un’indennità di partecipazione per tutte le altre tipologie di attività a cui prende parte il destinatario, il cui valore orario è pari a 3 euro all’ora per partecipante. Tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE di 20.000 euro.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito si terrà a Padova, presso la sede di Adatta Formazione in via G. Savelli 24, a partire dal 15 Novembre 2016 fino al 15 Giugno 2017.

COME PARTECIPARE

Sarà possibile candidarsi al corso gratuito per addetti vendita nei centri benessere attraverso l’apposita procedura di pre-registrazione online da compilare entro il 30 Luglio 2016.  Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail: [email protected].

Ulteriori dettagli sono indicati nella SCHEDA (Pdf 61 Kb) relativa al corso segnalato dalla Nuova Provincia di Padova.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments