Corso gratuito Addetti Vendita per disoccupati, Brescia

scuola, corsi, formazione, lezione

Step Srl, società di ricerca e selezione personale, organizza un corso gratuito per Addetto alla vendita.

Il corso è destinato a disoccupati e si svolgerà a Brescia e partire da settembre 2016.

CORSO GRATIS ADDETTI VENDITA

Il percorso formativo, che si articolerà in 200 ore totali, vuole approfondire le tecniche di comunicazione di vendita per comprendere i bisogni del cliente, orientandolo verso prodotti specifici. Il corso prevede anche un approfondimento della lingua inglese applicata al settore vendite.

Il corso di formazione prevede la frequenza obbligatoria e verrà rilasciato un attestato di competenza.

DESTINATARI

Il corso addetti vendita si rivolge a 15 disoccupati o inoccupati che abbiano più di 30 anni e non abbiano frequentino altri corsi di studi.

DOVE E QUANDO

Il corso avrà luogo presso le aule di Step in Via dei Mille 47 a Brescia, dal 27 settembre al 3 novembre 2016, con una frequenza di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati al corso gratuito Addetti Vendita per disoccupati possono inoltrare la candidatura mediante l’apposito form online e leggere con attenzione la SCHEDA (Pdf 31 Kb) con tutti i dettagli relativi al percorso formativo.

Si ricorda che per essere ammessi al corso è necessario possedere i seguenti documenti:
– carta d’identità;
– codice fiscale;
– permesso di soggiorno (eventuale);
– COB (comunicazioni obbligatorie), documento emesso dal Centro per l’impiego.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".