Corso gratuito Addetto Gare d’appalto, Taranto

Lavoro, imparare, formazione

Interessanti opportunità di formazione gratuita in Puglia.

L’agenzia di formazione Talentform organizza un percorso formativo gratuito per la figura di ‘Addetto alle gare d’appalto’.

Il corso si terrà a Taranto a partire dal giorno 19 Giugno 2017.

CORSO GRATIS ADDETTO GARE D’APPALTO

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuito che si terrà a Taranto per ‘Addetto alle gare d’appalto’.

Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto finanziato da Formatemp, il fondo senza scopo di lucro per lavoratori in somministrazione. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno superato almeno il 70% del monte ore.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione avrà una durata di 240 ore, durante le quali saranno fornite le tecniche per intraprendere l’attività di operatore economico nel mercato degli appalti pubblici, ma anche una necessaria forma di aggiornamento per chiunque già opera nel settore.

Infatti, il corso fornisce le principali nozioni riguardo la disciplina degli appalti pubblici e gli istituti giuridici relativi all’aggiudicazione del contratto.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratis per addetto alle gare d’appalto candidati attualmente disoccupati o inoccupati.

DURATA E SEDE

Le lezioni si terranno a Taranto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 a partire dal 19 Giugno e fino al 28 Luglio 2017.

ENTE FORMATORE

Talentform, un ente di formazione professionale e manageriale è anche un’agenzia per il lavoro. Talentform si occupa della Ricerca e Selezione di Personale Qualificato specializzato soprattutto nel settore ICT e organizza corsi formativi ad hoc in grado di rispondere alle esigenze di mercato.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al corso gratuito a Taranto sono invitati ad inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected], prima della data di inizio delle lezioni. Nella mail sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Ogni altro dettaglio è disponibile consultando la SCHEDA (Pdf 19 Kb) relativa al corso oppure il sito web www.talentform.it dell’ente nella sezione ‘Annunci > Tutti i Corsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments