Corso gratuito Addetto Selezione del personale, Brescia

Lavoro, imparare, formazione

Nuove opportunità di formazione in Lombardia, a Brescia. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetto alla selezione del personale.

Il corso mira a trasmettere i metodi e gli strumenti di ricerca, selezione e valutazione dei candidati nel contesto lavorativo ed è destinato a disoccupati.

CORSO GRATIS ADDETTO SELEZIONE PERSONALE

Il percorso formativo si articolerà in 80 ore e prevede la frequenza obbligatoria.

Il corso approfondirà le tecniche di selezione del personale, elementi di psicologia del lavoro, metodi di valutazione del potenziale e delle prestazioni e la normativa sui contratti collettivi nazionali di lavoro.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di competenza.

DESTINATARI

Il corso gratuito si rivolge a 15 candidati disoccupati / inoccupati di età inferiore ai 30 anni che non siano iscritti ad altri percorsi di formazione. Per partecipare gli aspiranti allievi dovranno inoltre aver assolto all’obbligo scolastico.

DOVE E QUANDO

Le lezioni si terranno presso le aule della Step Srl, in Via dei Mille 47 a Brescia a partire dall’11 fino al 25 luglio 2016, con un impegno quotidiano di 8 ore, dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

COME PARTECIPARE

Per candidarsi al corso corso gratuito Addetto Selezione del personale è necessario compilare l’apposito form online. Consigliamo di leggere con attenzione la SCHEDA (Pdf 32 Kb) relativa all’annuncio prima di inoltrare la candidatura.

Ricordiamo che la data di inizio delle lezioni è fissata per l’11 luglio 2016, quindi gli interessati sono invitati a candidarsi il prima possibile.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments