Corso gratuito Contract Leader con inserimento lavorativo

aziende che assumono

Nuova opportunità di formazione online con il corso gratuito finalizzato all’inserimento lavorativo dal titolo “MyFuture Job” e dedicato alla figura professionale del Contract Leader.

Il percorso è ideato da ELIS in collaborazione con Coopservice e si rivolge a giovani under 28.

È già possibile candidarsi per partecipare alle selezioni. Ecco cosa sapere.

CORSO GRATIS CONTRACT LEADER INSERIMENTO LAVORATIVO

ELIS e Coopservice presentano “MyFuture Job”, un corso gratuito online volto all’inserimento lavorativo per il ruolo di Contract Leader.

L’obiettivo di questa opportunità totalmente gratuita è la ricerca di 12 migliori profili selezionati su 20 partecipanti. Al termine del percorso questi saranno inseriti nell’organico dell’azienda. Si prevede, infatti, l’assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione attraverso Archimede, società del gruppo Coopservice. Il contratto durerà 6 mesi con ulteriori 6 di proroga finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso formativo sarà articolato nei seguenti 5 moduli:

  • 1º MODULO: Formazione professionale (32h);
  • 2º MODULO: Lean e agile mindet (32h);
  • 3º MODULO: Gestione del cliente (16h);
  • 4º MODULO: Il controllo economico (8h);
  • 5º MODULO: Gestione dei collaboratori (24h).

DESTINATARI

Per accedere al corso gratuito con inserimento lavorativo per diventare Contract Leader è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • non aver superato i 28 anni di età;
  • diploma o laurea triennale.

Si segnala che sono inoltre richiesti:

  • diponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale;
  • patente B;
  • conoscenza della lingua inglese (requisito non obbligatorio).

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso si terrà interamente online. Le lezioni avranno inizio il 24 Novembre 2021 e si concluderanno il 17 Dicembre 2021, per un totale di 112 ore di formazione e 3 di sviluppo personale.

SELEZIONE

Il corso gratuito per Contract Leader con inserimento lavorativo è a numero chiuso, pertanto i  candidati saranno selezionati. Innanzitutto dovranno compilare un form e poi sostenere un percorso strutturato nelle seguenti 3 fasi:

  • colloquio a distanza e prova di gruppo;
  • somministrazione in modalità digitale di test scritti ai candidati che hanno superato la 1 ª fase;
  • l’azienda Coopservice selezionerà i candidati da inserire in formazione attraverso assessment di gruppo.

ENTE ORGANIZZATORE

ELIS è una realtà no profit che opera in Italia e nel mondo e forma persone al lavoro secondo i valori di san Josemaría, fondatore dell’Opus Dei. Ha oltre 50 anni di storia e una rete di più di 100 aziende consorziate che contribuiscono a definire i percorsi formativi più richiesti dal mercato del lavoro. ELIS vuole essere, infatti, un ponte tra la formazione e il lavoro.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni possono già candidarsi compilando un form online. Da questa pagina sarà necessario posizionarsi con il cursore in corrispondenza di “People & Management” (nel menù in alto a sinistra) e quindi cliccare su “MyFuture Job”. Qui è presente il pulsante “Candidati”.

ALTRI CORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre opportunità di formazione gratuita potete consultare la nostra sezione dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments