Corso gratuito Europrogettazione e Reperimento Fondi

soldi, euro, denaro

L’ente di formazione Eulab Consulting eroga un corso gratuito per ‘Esperto in Europrogettazione e reperimento Fondi’ rivolto a disoccupati.

Il percorso formativo si terrà a Roma, nel mese di dicembre. Per candidarsi c’è tempo fino al 9 dicembre 2017.

CORSO GRATIS EUROPROGETTAZIONE

Il percorso mira a formare figure professionali tecniche o di sistema, esperte nel reperimento di fondi di finanziamento e dei processi di progettazione e Project Management.

Tale profilo professionale opera all’interno di medie e grandi aziende, di società di consulenza o come libero professionista ed è in grado di governare l’intera filiera della progettazione, gestendo con professionalità tutte le fasi del ciclo di vita della progettazione.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a allievi disoccupati o inoccupati che non siano titolari di Partita IVA. 

DOVE E QUANDO

Il corso di formazione si terrà a dicembre in via Properzio 5 a Roma, mentre a gennaio in Viale Castrense 8, Roma. Le lezioni avranno inizio il giorno 13 dicembre 2017 e si articoleranno in 21 giornate (per un totale di 168 ore) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00.

SELEZIONE

L’iter di selezione consisterà in un colloquio conoscitivo – motivazionale in cui sarà preso in esame il Curriculum Vitae del candidato e saranno valutate e analizzate tutte le informazioni inerenti alla sua istruzione, comprese le qualifiche e gli attestati conseguiti.

COME ISCRIVERSI

Per partecipare al corso gratuito Europrogettazione e Fundraising è necessario candidarsi entro il 9 dicembre 2017 tramite procedure telematica mediante il seguente form online.

Per tutti i dettagli sul percorso formativo invitiamo a consultare il sito www.eulabconsulting.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments